Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
paolog74
Ciao.Ho acquistato su un sito un 70-300.All'interno della scatola c'era la nital card azzurra mentre quella del kit era nera.Non è che sia un falso e l'obiettivo è import.?Non ho ancora registrato perchè serve lo scontrino che mi arriva dopo il pagamento.

Grazie per la risposta
Einar Paul
QUOTE(paolog74 @ Sep 3 2009, 12:02 AM) *
Ciao.Ho acquistato su un sito un 70-300.All'interno della scatola c'era la nital card azzurra mentre quella del kit era nera.Non è che sia un falso e l'obiettivo è import.?Non ho ancora registrato perchè serve lo scontrino che mi arriva dopo il pagamento.

Grazie per la risposta

Se hai acquistato una vecchia versione del 70-300 (quindi senza motore interno e senza VR), è probabile che anche la Nital Card sia di vecchio tipo, quindi di colore azzurro (se la memoria non mi inganna).

Saluti
Einar
paolog74
Ciao Einar.L'obiettivo è di tipo nuovo con motore e vrII.
Grazie
kalicat
QUOTE(paolog74 @ Sep 3 2009, 09:30 AM) *
Ciao Einar.L'obiettivo è di tipo nuovo con motore e vrII.
Grazie



dovrei controllare ma mi pare di ricordare che le card nere sono dei corpi macchina e le azzurre degli obiettivi...
ubenti
QUOTE(paolog74 @ Sep 3 2009, 12:02 AM) *
Ciao.Ho acquistato su un sito un 70-300.All'interno della scatola c'era la nital card azzurra mentre quella del kit era nera.Non è che sia un falso e l'obiettivo è import.?Non ho ancora registrato perchè serve lo scontrino che mi arriva dopo il pagamento.

Grazie per la risposta


Anche la mia card è azzurra.
-missing
Ma andiamo...
Che senso avrebbe taroccare le Nital card?
A meno che non si tratti del truffatore di mezza tacca che piazza il bidone e sparisce nel nulla, mi pare un puro nonsense.
paolog74
QUOTE(paolodes @ Sep 3 2009, 04:32 PM) *
Ma andiamo...
Che senso avrebbe taroccare le Nital card?
A meno che non si tratti del truffatore di mezza tacca che piazza il bidone e sparisce nel nulla, mi pare un puro nonsense.


Ciao paolo,si in effetti è come dici tu,ho chiesto perchè a questo mondo può succedere di tutto.

Grazie per il tuo parere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.