Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
strega_ccia
so che sono troppe, abbiate pazienza, mi sono innamorata dei ponti di Amsterdam!
castorino
Non male, tecnicamente e compositivamente, però sono tutte uguali, la stessa luce, intendo, possibile che tu sia rimasta ad Amsterdam solo per un'ora, io se m'innamoro cerco di dedicarci molto più tempo dry.gif Ciao Rino
strega_ccia
QUOTE(castorino @ Sep 2 2009, 11:26 AM) *
Non male, tecnicamente e compositivamente, però sono tutte uguali, la stessa luce, intendo, possibile che tu sia rimasta ad Amsterdam solo per un'ora, io se m'innamoro cerco di dedicarci molto più tempo dry.gif Ciao Rino

no quelle sono state fatte nella stessa giornata ne ho altre anche al tramonto.
strega_ccia
no quelle sono state fatte nella stessa giornata ne ho altre anche al tramonto.
[/quote]
castorino
Bella quella del ponte levatoio! Però i tuoi amori sono fugaci! I ponti sono spariti (quasi) tutti dry.gif
Ciao Rino
strega_ccia
QUOTE(castorino @ Sep 2 2009, 02:02 PM) *
Bella quella del ponte levatoio! Però i tuoi amori sono fugaci! I ponti sono spariti (quasi) tutti dry.gif
Ciao Rino

me li sono fumati! ahahahahah
Claudio Orlando
La prima serie non è per niente male, a parte la terza dove il ponte è malamente tagliato. Nella seconda serie trovo dei colori abbstanza strani e i ponti, in effetti sono spariti biggrin.gif , la migliore, davvero buona e la 285.
strega_ccia
QUOTE(Claudio Orlando @ Sep 3 2009, 02:35 PM) *
La prima serie non è per niente male, a parte la terza dove il ponte è malamente tagliato. Nella seconda serie trovo dei colori abbstanza strani e i ponti, in effetti sono spariti biggrin.gif , la migliore, davvero buona e la 285.

a parte quella da te segnalata ( e ti ringrazio) le altre le ho fatte tutte di sera verso le nove e mezza, fai conto che lassù il sole tramonta alle dieci.
forse per quello dici colori strani...o mi sbaglio?
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.