Ciao a tutti,
prima delle vacanze ho ritirato il mio obiettivo 18-200VR (nital in garanzia) dopo averlo mandato in assistenza perche' non funzionava piu' l'AF. Al momento del ritiro lo provo li' al negozio e l'AF sembrava funzionare, lo ripongo nella confenzione di acquisto e lo porto a casa. Parto per le vacanze e mi porto solo lui, visto che ci sara' da camminare molto. Faccio delle prima foto ai paesaggi (per poi fare le panoramiche) e mi accorgo di avere la macchinetta settata in "Manual Focus", spengo, sposto la levetta del corpo macchina (D70s) su AF, riaccendo e "frrrr" rumoraccio e di nuovo niente AF. Ora la garanzia e' scaduta e il negozio mi disse (perche' ero molto scettico sul perche' di tale incidente) che dopo non ci sarebbe stata garanzia sull'intervento...e' vero? Io mi ricordavo che cmq sulla stessa tipologia di problema di doveva comunque essere una garazia ulteriore (solo sullo stesso tipo). Qualcuno ha qualche informazione in piu'? Altre esperienze?

Grazie
AAleXX

p.s. questo post vuole essere privo di polemica e non suscitare flame al riguardo.