Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
btonin
Ciao a tutti!
Ancora una volta ho bisogno dei vostri preziosi consigli.

Mi è stato detto che in questa foto non si capisce bene qual è il soggetto e che era meglio mettere tutto a fuoco. Mi dareste anche una vostra opinione? Si può migliorarla? grazie infinite!
Barbara

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 843.5 KB
Giorgio Baruffi
in effetti chi ti ha detto quanto hai scritto non aveva tutti i torti... sicuramente il castello voleva essere il tuo soggetto principale, però, anche se davanti hai sfocato, gli elementi presenti creano troppa confusione e lo sguardo non "viene portato" a soffermarsi sul castello... probabiomente era meglio davvero avere tutto a fuoco ed in fase di ripresa il cambio dell'inquadratura poteva eliminare qualche elemento di troppo...
btonin
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 25 2009, 12:10 PM) *
in effetti chi ti ha detto quanto hai scritto non aveva tutti i torti... sicuramente il castello voleva essere il tuo soggetto principale, però, anche se davanti hai sfocato, gli elementi presenti creano troppa confusione e lo sguardo non "viene portato" a soffermarsi sul castello... probabiomente era meglio davvero avere tutto a fuoco ed in fase di ripresa il cambio dell'inquadratura poteva eliminare qualche elemento di troppo...


Grazie,
proverò con altre inquadrature.
AgostinoGranatiero
Il castello lo sposterei un po' più in basso e leggermente a sinistra.
C'è quell'elemento nella composizione che distoglie molto l'attenzione dal soggetto principale: potendo l'avrei "scavalcato".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.