Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pedro47
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MBCiao a tutti. Sono un principiante a tutti gli effetti.
E' da qualche mese che Vi leggo ma non hò mai avuto il coraggio di spedire un'immagine.
Posseggo una D80 con 16-85. Oggi mi son deciso. Mando questo scatto che a me piace.
Ditemi la vostra. Anche critiche vanno bene.
Grazie. unsure.gif
AgostinoGranatiero
La composizione non mi dice molto, è troppo affollata. Credo che il problema sia la casa in primo piano: eliminandola la composizione avrebbe avuto tutto un altro effetto, decisamente migliore.
Hop-Frog
Eh sì... tetto e camino sono decisamente di troppo. Ciao!
pedro47
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB
QUOTE(nikonf65 @ Aug 25 2009, 02:02 PM) *
La composizione non mi dice molto, è troppo affollata. Credo che il problema sia la casa in primo piano: eliminandola la composizione avrebbe avuto tutto un altro effetto, decisamente migliore.

Ciao f65, Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo ero obbligato a quell'inquadratura. Ero sul poggiolo di casa e a destra ero coperto dal muro.
Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.