Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo Ischia
Torbole sul Garda

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
MarcolinoD300
Il lago di garda è un grandissimo bel posto da visitare, in largo e in lungo. Bello scatto, mi piace.
Ciao
Zebra3
La luce non mi convince
beppe cgp
Mi pare troppo contrastata e troppo satura...
L'inquadratura e il taglio invece mi piacciono. rolleyes.gif
Foffonews
Luce un pochino duretta, ma in questo scatto tutto sommato ci può stare...mi piace complimenti!!
ZILA
Abito a Torbole. Classica cartolina eccessivamente contrastata. La luce non è naturale.. confermo.
Confermo pure che Torbole è stupenda e merita una bella visitina.. ehehhe.. come tutta la parte nord del lago di Garda

Zila
bix74
QUOTE(beppenikon @ Aug 20 2009, 03:29 PM) *
Mi pare troppo contrastata e troppo satura...
L'inquadratura e il taglio invece mi piacciono. rolleyes.gif


mi trovo daccordissimo.
proverei ad ammorbidirla.
Saluti Fabrizio!
Matteo Ischia
QUOTE(ZILA @ Aug 20 2009, 06:10 PM) *
Abito a Torbole. Classica cartolina eccessivamente contrastata. La luce non è naturale.. confermo.
Confermo pure che Torbole è stupenda e merita una bella visitina.. ehehhe.. come tutta la parte nord del lago di Garda

Zila



Beh io sono di Arco :-) quindi niente cartoline.... mi piaceva un contrasto un pò forte ed ho provato così... a me non spiace, proverò ad ammorbidirla leggermente :-)

grazie ragazzi!
rabippo
Luce difficile da gestire, però in linea di massima lo scatto ci può stare..
Una cartolina simpatica.
Ciao
Vito.Coppola
Sono d'accordo anch'io...inquadratura e composizione sono.... Pollice.gif ...la luce meno... wink.gif






Ciao
Vito
el Belgio
Ciao Teo, vedo solo ora la tua foto. Anch'io conosco molto bene Torbole e devo dire che questa tua interpretazione mi è piaciuta molto. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.