Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stebboy
ce quakcuno che mi puo' dare dei consiglli??? nsarebbe molto utile per me!!1
Claudio Orlando
Scusami stebboy ma le foto sono veramente troppe per commentarle a dovere. Scegline un paio e vedrai che i consigli arriveranno. Nel complesso ti posso dire che io amo poco i viraggi (ma č gusto personale), quando poi sono cosė tanti... wink.gif
stebboy
QUOTE(Claudio Orlando @ Aug 20 2009, 06:18 PM) *
Scusami stebboy ma le foto sono veramente troppe per commentarle a dovere. Scegline un paio e vedrai che i consigli arriveranno. Nel complesso ti posso dire che io amo poco i viraggi (ma č gusto personale), quando poi sono cosė tanti... wink.gif



grazie del consiglio... ma cosa intendi per viraggi?smile.gif scusa la mia ignoranza..
Claudio Orlando
QUOTE(stebboy @ Aug 21 2009, 05:37 AM) *
grazie del consiglio... ma cosa intendi per viraggi?smile.gif scusa la mia ignoranza..


Il viraggio č un procedimento che serve a virare, appunto, un B.N. e a dargli una dominante. Seppia nel tuo caso. Un tempo in Camera Oscura, si usavano determinati chimici per ottenere l'effetto voluto. Attualmente si tratta il file con PS o simili, come hai fatto tu del resto wink.gif
stebboy
Grande! grazie mille delle info fanno molto piacere:)
stebboy
queste sono un po' di originali..
AgostinoGranatiero
QUOTE(stebboy @ Aug 21 2009, 01:02 PM) *
queste sono un po' di originali..


La prima č decisamente da buttare: soffre di troppe alte-luci ed a colori si nota ancora di pių.
La seconda invece va decisamente meglio.
stebboy
QUOTE(nikonf65 @ Aug 21 2009, 08:08 PM) *
La prima č decisamente da buttare: soffre di troppe alte-luci ed a colori si nota ancora di pių.
La seconda invece va decisamente meglio.



grande perfetto ho capito quello che vuoi dire.. in effetti c'e' sempre qualcuno che ti deve aprire gli occhi:) comunque mi son iscritto ad un corso di fotografia per settembre... vedremo dai... grazie mille!!
riccardobucchino.com
umm io eviterei il seppia, piuttosto fa un bel bianco e nero, su capture puoi anche simulare i filtri fotografici colorati e ottenere gran bei risultati
stebboy
QUOTE(riccardobucchino @ Aug 21 2009, 11:10 PM) *
umm io eviterei il seppia, piuttosto fa un bel bianco e nero, su capture puoi anche simulare i filtri fotografici colorati e ottenere gran bei risultati


grazie riccardo !!! si infatti ero indeciso se usare il bianco e nero o seppia... ho provato con il seppia... cerco di acquistare nx capture... se non costa troppo...:(
AgostinoGranatiero
QUOTE(stebboy @ Aug 21 2009, 10:16 PM) *
grande perfetto ho capito quello che vuoi dire.. in effetti c'e' sempre qualcuno che ti deve aprire gli occhi:) comunque mi son iscritto ad un corso di fotografia per settembre... vedremo dai... grazie mille!!


Di nulla wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.