Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
ho appena scoperto che un amico, un caro amico non è più tra noi

giusto qualche sera fa parlavo di lui con Massimo, un fotosub di Bari, perchè era mia intenzione di trascorrere qualche giorno da lui nella sua amata Palmi

la persona di cui parlo, Franco Santoro, era una di quelle rare persone che ti fa dimenticare di quante brutture ci siano nel mondo, insomma una persona davvero speciale ed unica nel panorama subacqueo italiano

era il titolare del diving le tonnare di Palmi che conduceva con passione, bravura e tanta signorilità ed eleganza

ti accoglieva con un sorriso e ti portava in un mondo di rilassatezza e discrezione, ovattato, in cui le risate, tra amici, erano d'obbligo

al suo diving non si era clienti ma sempre e soltanto amici e compagni d'avventura

addio caro Franco mi mancherai .....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.2 KB
Mauro Villa
Ti capisco Gennaro e ti sono vicino, sperando che dove si trova ora ci siano mari puliti per fare immersioni.
Giorgio C.
La perdita di una persona cara è sempre un pezzetto della nostra esistenza che viene a mancare, ma ciò che conforta è tutto il bene che quella persona ci ha lasciato.

Ciao Gennaro


-Giorgio-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.