Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ErMatador
Eh già, sarà che il primo amore non si scorda mai ma non ho saputo resistere.

Possessore di una D90, ho aggiunto al mio corredo una D50, la mia prima reflex, tolta e da sempre un po rimpianta, sarà per i suoi colori brillanti, sarà perchè non brucia nemmeno un bianco ma mi è sempre rimasta nel cuore e qualche giorno fa non ho saputo rinunciare ad un annuccio usato sul forum e l'ho acquistata.

In attesa che arrivi (l'ho pagata stamattina e parte domani) offro da bere per tutti rolleyes.gif
luigi67
QUOTE(ErMatador @ Aug 17 2009, 09:31 PM) *
... sarà perchè non brucia nemmeno un bianco ma mi è sempre rimasta nel cuore e qualche giorno fa non ho saputo rinunciare ad un annuccio usato sul forum e l'ho acquistata.


beh,complimenti per il Ri-acquisto smile.gif ,io la mia vecchia e cara D50 l'ho venduta(in pratica regalata)a mio cognato,così è rimasta in famiglia e ogni tanto la rivedo biggrin.gif

però devo dire che non la rimpiango tanto,certo con la D50 ho imparato(forse)a fotografare ma la D300 è di un altro pianeta biggrin.gif....i Bianchi però mi è capitato di bruciarli con tutte e due messicano.gif


saluti,Gigi


bebbobestione
Bravo complimenti provo lo stesso per la mia compianta D40 anche se adesso sono un felicissimo possessore di D80, la piccolina mi manca e non escludo di fare quello che hai fatto tu, magari tra un po di tempo, complimenti per l'acquisto Pollice.gif
marcoa64
QUOTE(ErMatador @ Aug 17 2009, 09:31 PM) *
Eh già, sarà che il primo amore non si scorda mai ma non ho saputo resistere.

Possessore di una D90, ho aggiunto al mio corredo una D50, la mia prima reflex, tolta e da sempre un po rimpianta, sarà per i suoi colori brillanti, sarà perchè non brucia nemmeno un bianco ma mi è sempre rimasta nel cuore e qualche giorno fa non ho saputo rinunciare ad un annuccio usato sul forum e l'ho acquistata.

In attesa che arrivi (l'ho pagata stamattina e parte domani) offro da bere per tutti rolleyes.gif

Possessore di una D80 ho venduto la D50 a mio fratello ma mi sono pentito quando ho riaperto lo zaino e non l'ho "trovata" ,visto un'annuncio sulla baia non ho resistito neanche io,l' ho comprata e l'ho data a mio fratello e mi sono ripreso la mia,più consumata ma.....la mia prima reflex digitale.
Custodisco gelosamente anche l'OM10 e i suoi componenti che mio padre comprò nel lontano 82 per il mio giuramento a naia e che ho usato fino all'arrivo della D50
ErMatador
E' appena arrivata...

Tutto in perfetto stato, prendere pure da bere, oggi si offre smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.