Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Serenab.
grazie.gif salve _
è molto tempo che non frequento il forum per problemi vari
a marzo ho comprato una d60 kit 2 18/55 55/200 vr ma l'ho usata molto poco , sabato parto per le vacanze e avendo molto tempo a dispozione vorrei scattare qualche foto,
ho un solo dubbio o meglio un pò di paura;
il viaggio in aereo
il mare e la sabbia mi hanno detto che sulla spiaggia dove andiamo tiro del vento
potrà dare noia per i graneli di sabbia??
voi avete avuto esperienze di viaggio in aereo e saccattato foto al mare con la d60?
io ho sempre usato la compatta un nikon coolpix5400 ed una compattina nikon s610

cosa porto??

come scattate??
un grandissimo inespserto grazie.gif grazie.gif
maurizioricceri
nessuna macchina fotografica soffre il "mal d'aereo", per la sabbia pur avendo una D300 , nelle giornate particolarmente ventose, evito dii portarla in spiaggia.Soprattutto è da evitare ,possibilmente, i cambi di ottica in simili circostanze.
Serenab.
quindi mi consigli di portarla
grazie del consiglio
AgostinoGranatiero
Tranquillo, anche io ti consiglio di portarla. wink.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Aug 17 2009, 09:06 PM) *
nessuna macchina fotografica soffre il "mal d'aereo", per la sabbia pur avendo una D300 , nelle giornate particolarmente ventose, evito dii portarla in spiaggia.Soprattutto è da evitare ,possibilmente, i cambi di ottica in simili circostanze.


Anche io in queste circostante cerco di evitare i cambi di ottica, scegliendo un obiettivo con una ampia escursione.
Mi è capitato raramente di portarla in spiaggia con queste condizioni atmosferiche, solo quando era prettamente necessario.
castorino
Portati dei sacchetti di plastica tipo quelli da frigo per ulteriore protezione, ma dove vai in vacanza, nella terra del fuoco? Ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.