Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kop
Sto tentando di sistemare un hard disk esterno in cui sono contenute fotografie di qualche anno fa ,ma dato che sono circa 250 gb è un pò complicato visualizzarle tutte aprendo direttamente per cartelle singole,ho provato con adobe bridge e devo dire che non è male però le anteprime sono in bassa qualità e non riesco a ditinguere quali foto effettivamente meritano di essere salvate IPHOTO sarebbe l'ideale come semplioctà di utilizzo ,tuttavia non posso importarle nel mio imac poichè i 300gb di hd sono quasi completi,venendo al dunque vorrei chiedere se c'è la possibilità di usare iphoto per fare questo lavorando direttamente con l'hd esterno.
Grazie

Flavio
F.Gherardi
Ciao, penso proprio di sì ! L'unica cosa che devi fare (se non lo hai già fatto) è quella di spostare la libreria di IPhoto nel HD esterno.
wink.gif
kop
Grazie dell'informazione,ma il problema esiste ancora poichè entrambi gli hd sia quello dell'imac che quello esterno sono già pieni e quindi non riesco a creare una nuova libreria poichè questa diverrebbe grande circa 250gb anche se teoricamente ho letto che togliendo la spunta dalla voce copia elementi nella libreria iphoto nelle impostazioni avanzate,ma ad una prova questo non avviene come fare?
un altro hd ext?
ciaoooo
buzz
Usa un alro visualizzatore.
mi pare di capire che usi MAC, quindi non so ocnsigliartene uno in particolare.
Mai rimepire i dischi fino all'estremo.
HappyAppi
QUOTE(kop @ Aug 13 2009, 08:01 AM) *