Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bebbobestione
Commenti e critiche sempre molto graditi grazie.gif :

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
78Anto
QUOTE(bebbobestione @ Aug 11 2009, 11:00 PM) *
Commenti e critiche sempre molto graditi grazie.gif :


Ingrandimento full detail : 1.1 MB

ciao lo scatto ci sta ed e bello pero lo avrei fatto prendendoli sdraiato sull'erba evitando l'effetto "schiacciato"

Ciao
Antonio


gigi_55
Ho ingrandito la foto e mi apparso un altro scatto rispetto a quello inserito nel 3D.
Buona la messa a fuoco concentrata sui protagonisti, e buona la luce che consente quell'effetto controluce sui capelli che mi paice tanto. Per il resto l'immagine è gioiosa , fresca e soprattutto giocosa. Sembra quasi che si stabiliscano delle gerarchie nel gioco, un leader, un vice e chi sta ad ascoltare le istruzioni. La composizione è buona con l'utilizzo delle due ombre come quinte per i personaggi anche se in effetti avrei provato a decentrare i bimbi forse nella parte sinistra del fotogramma.

ot come mi rotolerei volentieri in quel prato

Ciao
maxd90
QUOTE(bebbobestione @ Aug 11 2009, 11:00 PM) *
Commenti e critiche sempre molto graditi grazie.gif :


Ingrandimento full detail : 1.1 MB



un bel contro luce, anche i colori sono azzeccati perché non invasivi.

avrei forse tagliato un po' la foto eliminando una striscia di un centimetro nella parte superiore (un centimetro rispetto a come vedo la foto nel post) però ci sono le ombre in alto a destra che rendono molto bene nell'insieme..



bebbobestione
Ringrazio tutti di cuore dei complimenti e soprattutto di aver ddedicato tempo a questo scatto, @78Anto non è l'effetto schiacciato sono le bimbe che erano posizionate quasi alla fine di una discesa e all'inizio di una salita praticamente sono al centro della vallata quindi per forza sembrano un po schiacciate, per gli altri invece non ho tagliato sopra proprio per preservare l'effetto delle ombre che a mio avviso è molto interessante, c'era una luce quel giorno ragazzi su quel prato meravigliosa, comunque grazie.gif
Mario P.
Ci vedo molta srenità e gioia in questa bellissima immagine e forse ancor più bello sarebbe a mio modesto avviso togliere quella roccia in alto a sx, cmq complimenti perchè mi piace molto. Ciao Fabrizio
bebbobestione
Grazie anche a te Mario di cuore wink.gif
toscano antonio
Uno scatto dove traspare la spontaneità, forse poteva essere "realizzato" meglio come composizione, vabbene comunque l'attimo dello scatto.
bebbobestione
Si sono d'accordo con te per la compo, ma se hai mai fotografato dei bimbi, sai bene che l'attimo giusto dura una frazione di secondo grazie.gif comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.