Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FANTOMIUS
alcuni giorni fa ho postato una discussione chiedendo consiglio sul Tokina 11 - 16. Ad oggi però un tarlo si è insinuato nella mia testa: premesso che,oltre alla fotografia ho la passione della montagna e che le foto di paesaggio occupano la quasi totalità dei miei scatti, vengo al dunque.
Possiedo un corpo macchina D80, il Nikkor 16-85 vr ed il nikkor 70-300 vr (dei quali sono soddisfattisssimo), il dubbio è:
a) mantengo il corpo macchina D80, acquisto il tokina 11-16 f2.8 e, tra un annetto, acquisto un corpo D300 magari usato da affiancare alla D80 oppure
cool.gif non compro il tokina, vendo la D80 (e magari anche un corpo F4 che non uso da mesi) ed acquisto a breve la D300?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che avranno modo di consigliarmi

Guido
rrechi
Acquisto un corpo D300.

Ciao
Raffaele
giovanni1973
io son sempre dubbioso in scelte del genere....tra cambio corpo e acquisto di un'ottica....pero forse in questo caso potrebbe convenire...comprare la D300....

Giovanni
kintaro70
Prendi il Tokina oggi e aspetti esca la D300s, vedrai che il mercato dell'usato sarà innondato dalle D300 dei "fanatici" che correranno a fare il cambio, e per la legge di domanda offerta sicuramente la comprerai a 100-150 euro in meno che oggi.

Oggi una D300 immacolata usata sotto i 10 mila scatti la trovi a 900-950 euro come miglior offerta, tra un paio di mesi la trovi sotto gli 800 euro IMHO.
SkZ
concordo con kintaro: aspettare 1 anno per la D300 puo' convenire.
Intanto la D80 e' buona e ti permette di impratichirti per bene.
Poi sia mai che in 1 anno ti possa permettere un nuovo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.