Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ma si,pago da bere anche se è usato...e con 3 anni di garanzia nital

piccolo scatto di prova,niente di chè ...foto solo ridimensionata

Clicca per vedere gli allegati

....finalmente posso fare i controluce come voglio io messicano.gif


saluti,Gigi
fablip
Deduco che alla fine hai scelto il 12-24. smile.gif Ottimo!
luigi67
QUOTE(fablip @ Aug 8 2009, 06:48 PM) *
Deduco che alla fine hai scelto il 12-24. smile.gif Ottimo!


grazie

adesso però ho un problema con la registrazione,ho inserito il numero di matricola che c'è sulla nital card,e mi dice che non c'è nessun prodotto con quella matricola,stessa storia per ID

pefran
QUOTE(luigi67 @ Aug 8 2009, 06:57 PM) *
grazie

adesso però ho un problema con la registrazione,ho inserito il numero di matricola che c'è sulla nital card,e mi dice che non c'è nessun prodotto con quella matricola,stessa storia per ID


Mi pare che i tre anni di garanzia siano solo per il primo proprietario registrato. ll secondo acquirente usufruisce solo dei due anni di legge.
Fai qualche ricerca ma mi pare proprio così.
Complimenti per l'acquisto,

Franco
luigi67
QUOTE(pefran @ Aug 8 2009, 07:17 PM) *
Mi pare che i tre anni di garanzia siano solo per il primo proprietario registrato. ll secondo acquirente usufruisce solo dei due anni di legge.
Fai qualche ricerca ma mi pare proprio così.
Complimenti per l'acquisto,

Franco


quindi è inutile registrarlo,ma perchè mi dice che non c'è nessun prodotto con quella matricola? hmmm.gif


se provo a inserire la matricola di un mio prodotto già registrato mi da OK
Piero_Giacoia
texano.gif Strano, ma è Nital?
luigi67
QUOTE(laerte_54 @ Aug 8 2009, 08:47 PM) *
texano.gif Strano, ma è Nital?



si,è nital,ho anche la Nital Card,solo che no è plastificata,è come quella della mia Cp5700

la scatola invece del solito marrone è grigia
pefran
QUOTE(luigi67 @ Aug 8 2009, 09:06 PM) *
si,è nital,ho anche la Nital Card,solo che no è plastificata,è come quella della mia Cp5700

la scatola invece del solito marrone è grigia

mmmm allora dovrebe avere più di 3 anni
Francesco Martini
Ma che hai comprato????? dry.gif
il 12-24???? dry.gif
poi ha la scatola grigia????
e la Nial card plastificata???
Ma che l'hai comparto dai "vucumpra" sulla spiaggia di Rimini???? laugh.gif laugh.gif
Daiiii....scherzo!!!!
Ottima ottica!; l'avevo anche io e ci ho fatto foto stupende!!!!!!!!!!!!!!!
hi..hi....
Francesco Martini

P.S. anche il mio "vecchio" 12-24 Nital..aveva la scatola grigia..... rolleyes.gif
luigi67
QUOTE(pefran @ Aug 8 2009, 09:36 PM) *
mmmm allora dovrebe avere più di 3 anni


QUOTE(Francesco Martini @ Aug 8 2009, 11:18 PM) *
P.S. anche il mio "vecchio" 12-24 Nital..aveva la scatola grigia..... rolleyes.gif


allora mi ha fregato con la garanzia,ho forse c'è una garanzia del negozio,beh speriamo di non scoprirlo mai biggrin.gif ....e comunque l'avrei preso ugualmente smile.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Aug 8 2009, 11:18 PM) *
Ottima ottica!; l'avevo anche io e ci ho fatto foto stupende!!!!!!!!!!!!!!!
hi..hi....
Francesco Martini


speriamo bene,domani se non piove lo porto a fare un giro in bici....peccato che non ha il Vr...mi toccherà usare tempi più rapidi biggrin.gif


saluti,Gigi

P.S. chissà come vengono le lucertole messicano.gif
SkZ
non hai lo scontrino? huh.gif blink.gif
luigi67
QUOTE(SkZ @ Aug 9 2009, 08:17 PM) *
non hai lo scontrino? huh.gif blink.gif


certo,ho pagato anche con la carta di credito

se ti riferisci allo scontrino dell'obiettivo nuovo,quello no,ho solo la nital card,l'obiettivo è completo con la scatola tutti gli imballi e libretti di istruzioni vari...

mi devo preoccupare? hmmm.gif
SkZ
si, dato che di solito serve lo scontrino originale per la garanzia
se non e' stat registrata non ha l'estensione e se non l'hai comprata da un negoziante non penso che tu possa fingere che sia un nuovo.

lo scontrino originale e' l'unica cosa che testimonia l'origine lecita. :(
alcarbo
Ferma Luigi.

Il tuo obiettivo è già registrato da altri (con un primo scontrino che non so se hai) e non puoi registrarlo una seconda volta, anche si ti hanno dato un nuovo scontrino.
Vale la prima registrazione che la verifichi telefonando ad LTR (dopo il 17 di agosto).
Ciò non esclude che abbia ancora una garanzia residua elevata.

Si dice......... (a me hanno detto........ LTR) che per non perdere l'estensione della garanzia (da 2 a 4 anni) è meglio non far cambiare l'intestazione del proprietario presso Nital.

Piuttosto presso Nital l'obiettivo è registrato con uno scontrino diverso da quello che hai tu (se ho capito bene).
Dovresti perciò farti dare anche il primo scontrino, che è quello al quale è collegata la garanzia.
vvtyise@tin.it
complimenti per l'acquisto, grazie per il giro al bar!
luigi67
QUOTE(SkZ @ Aug 10 2009, 02:40 AM) *
lo scontrino originale e' l'unica cosa che testimonia l'origine lecita. :(


ho lo scontrino del negoziante,per l'obiettivo usato,..il negoziante facendomi vedere la nital card,mi ha fatto notare com'era nuova,e probabilmente non era stata neanche spedita la garanzia ph34r.gif


QUOTE(alcarbo @ Aug 10 2009, 06:52 AM) *
Ferma Luigi.
Il tuo obiettivo è già registrato da altri (con un primo scontrino che non so se hai) e non puoi registrarlo una seconda volta, anche si ti hanno dato un nuovo scontrino.


ho fatto una prova reinserendo i numeri di matricola e ID dei miei prodotti già registrati

risultato Nessun prodotto rilevato con il numero di... per quelli con garanzia scaduta

invece mi da OK per quelli ancora in garanzia,anche se sono stati già registrati.non ho proseguito,ma penso che a un certo punto si deve bloccare la registrazione,non ha senso poterla fare più volte hmmm.gif


QUOTE(vvtyise@tin.it @ Aug 10 2009, 06:57 AM) *
complimenti per l'acquisto, grazie per il giro al bar!


...ti avrei offerto anche un piatto di gnocchi con le patate...ma sono finiti messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.6 KB

vvtyise@tin.it
gnocchi...per questa volta virtuali, ma la prossima....
alcarbo
Luigi non ho ben capito.

Reinserendo i codici di un prodotto con garanzia scaduta non riconoscerebbe i codici.?
Inserendo i codici di un prodotto in garanzia li riconoscerebbe ?
Se è così secondo me è anche importante distinguere tra prodotti registrati a mio nome da quelli registrati da altri (come il tuo usato) che non credo sia possibile né giusto vedere: infatti io faccio il login con il mio nick e debbo poter vedere solo i miei prodotti non quelli degli altri.

Ho capito bene ? E dico bene ?
SkZ
beh, se l'hai comprato in negozio hai 2 anni di garanzia di conformita'. Quella e' per legge.
se non hanno registarto la nital card e hai appunto lo scontrino di questo acquisto... rolleyes.gif
Mi capisti? wink.gif
luigi67
QUOTE(alcarbo @ Aug 10 2009, 10:09 PM) *
Luigi non ho ben capito.

Reinserendo i codici di un prodotto con garanzia scaduta non riconoscerebbe i codici.?
Inserendo i codici di un prodotto in garanzia li riconoscerebbe ?

Ho capito bene ? E dico bene ?


si,hai capito bene Alfredo,...è strano,perchè a questo punto potrei registrare il prodotto con un altra matricola... hmmm.gif


QUOTE(SkZ @ Aug 11 2009, 12:48 AM) *
beh, se l'hai comprato in negozio hai 2 anni di garanzia di conformita'. Quella e' per legge.
se non hanno registarto la nital card e hai appunto lo scontrino di questo acquisto... rolleyes.gif
Mi capisti? wink.gif


si ti capisco,...ho capito che mi hanno fregato la garanzia dry.gif ...comunque uno di qesti giorni trno in negozio e mi faccio spiegare bene...l'obbiettivo lo tengo però.è troppo bello biggrin.gif

saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.