Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabio1961
Ciao a tutti,
sigh sigh, quest'annoper una serie di motivi non andrà al mare ma in ferie sul lago di Tenno, non potevo non avere acqua nelle vicinanze... ma se riesco in inverno...ot su ot. rolleyes.gif

dunque, visto che non conosco assolutamente i posti e che qui ho visto foto di stupendi panorami montani...mi sapete consigliare dove andare a fare Fotocamera.gif ...anche con un bimbo di 5 anni e mezzo, pigro come il padre laugh.gif ... in montagna.

ciao e buone ferie.
fabio

Per i moderatori scusate e spostate dove ritenete opportuno.
P.S.
giusto una fotina per ricordarmi lo scorso anno e mitigare l'ot
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 603.4 KB
Andrea Lapi
Visto che ti sei "costituito" ti sposterò al bar senza nessuna sanzione... biggrin.gif

Da bere, però, lo offri tu! wink.gif

Un salutone...
R083R70
Ciao!

Beh dai, il lago di Tenno mi pare un buon ripiego...
E' un posto che mi piace molto, ci passo spesso (sono di Trento), l'acqua ed i suoi colori sono sempre piacevolissimi.
Partendo da lì, gite non impegnative potrebbero essere verso il Monte Baldo per ammirare il Garda, oppure (non definibili forse neanche gite) verso il lago di Ledro e le sue palafitte o ancora al lago di Toblino, con il suo castello.
Per fare qualche facile ma bella esperienza montana potresti spingerti verso il Brenta, chessò Andalo-Molveno, c'è un lago anche lì, siamo pieni di laghi! tongue.gif

Non so, dipende dal tempo e dalla possibilità che hai di spostarti.
La regione offre molto e a me piace un sacco (ma potrei essere di parte)!
Qualche suggerimento lo potresti trovare anche su www.trentino.to

Ciao, Roberto
fabio1961
QUOTE(Andrea Lapi @ Aug 8 2009, 11:58 AM) *
Visto che ti sei "costituito" ti sposterò al bar senza nessuna sanzione... biggrin.gif

Da bere, però, lo offri tu! wink.gif

Un salutone...



grazie per la "clemenza", da bere non c'è problema dimmi cosa vuoi e passo io per il conto.
ciao e grazie


QUOTE(R083R70 @ Aug 8 2009, 12:48 PM) *
Ciao!

Beh dai, il lago di Tenno mi pare un buon ripiego...
E' un posto che mi piace molto, ci passo spesso (sono di Trento), l'acqua ed i suoi colori sono sempre piacevolissimi.
Partendo da lì, gite non impegnative potrebbero essere verso il Monte Baldo per ammirare il Garda, oppure (non definibili forse neanche gite) verso il lago di Ledro e le sue palafitte o ancora al lago di Toblino, con il suo castello.
Per fare qualche facile ma bella esperienza montana potresti spingerti verso il Brenta, chessò Andalo-Molveno, c'è un lago anche lì, siamo pieni di laghi! tongue.gif

Non so, dipende dal tempo e dalla possibilità che hai di spostarti.
La regione offre molto e a me piace un sacco (ma potrei essere di parte)!
Qualche suggerimento lo potresti trovare anche su www.trentino.to

Ciao, Roberto


grazie Roberto
ciao
fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.