Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
HappyAppi
Ciao,
fino ad oggi ho stampato poche immagini digitali, rivolgendomi sempre ad un negozio della mia cittą che manda tutto ad un laboratorio che lavora in grande serie. I risultati non sono malvagi, ma mi pacerebbe fare un po' meglio rivolgendomi ad uno stampatore che mi consenta di avere un rapporto un po' pił "umano", facendo magari per alcune stampe dei provini prima di partire subito con la stampa definitiva, oppure che sia in grado di stampare formati panoramici piuttosto "estesi"...

Voi a chi vi rivolgete?

Grazie per l'aiuto !

Cesare smile.gif
Beppeiaf
QUOTE(HappyAppi @ Aug 6 2009, 03:48 PM) *
Ciao,
fino ad oggi ho stampato poche immagini digitali, rivolgendomi sempre ad un negozio della mia cittą che manda tutto ad un laboratorio che lavora in grande serie. I risultati non sono malvagi, ma mi pacerebbe fare un po' meglio rivolgendomi ad uno stampatore che mi consenta di avere un rapporto un po' pił "umano", facendo magari per alcune stampe dei provini prima di partire subito con la stampa definitiva, oppure che sia in grado di stampare formati panoramici piuttosto "estesi"...

Voi a chi vi rivolgete?

Grazie per l'aiuto !

Cesare smile.gif


Se devo stampare tanto > servizi on line
Per un ingrandimento curato dal negozio in cui posso vedere la foto a monitor prima che venga mandata in stampa
pito81
bellissimo il BW bravo
HappyAppi
QUOTE(pito81 @ Aug 7 2009, 05:07 PM) *
bellissimo il BW bravo


grazie,
troppo gentile!

Sto solo imparando...


Ciao!

Cesare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.