Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Knight76
Ispirandomi ad un thread di pochi giorni fa sui nostri obiettivi preferiti vi chiedo qual'è o quali sono gli obiettivi che vi siete pentiti di aver venduto/scambiato/rottamato magari per l'acquisto di altre ottiche?
maxiclimb
Il mio primo obbiettivo nikkor, il 28-105 af-d comprato ancora in epoca pellicolara, e venduto insieme a molte altre cose in periodo DX. smile.gif
Oggi, con la d700, nonostante possieda il 24-70 f2,8 rimpiango quel valido e versatilissimo obbiettivo, al punto che sono tentato di ricomprarmelo.
BANJO911
AF 300 F/4 un bel tele fisso dato via per il Bighiera che a sua volta darò via per il "vecchio 70-200" quando si abbasseranno un po' i prezzi.

Solido robusto leggero solo l'Af un po' lento su D200 ma su F5 abbastenza veloce...

bello e nitido anche lo sfocato non mi dispiaceva....

Va bè...è il destino o prima o poi si cambia...

Marco
Piero_Giacoia
mad.gif Il 35-70 f2,8 praticamente nuovo, dato via due anni fà, troppo lungo... sulla D70s, oggi con la D700... mannaggia.
mariomc2
Sostanzialmente ogni volta che non siamo più in possesso di un obiettivo ne sentiamo la mancanza, per quanto mi riguarda non ho venduto molte ottiche, un 70/210 f4; un 28/70 3,5/4,5 e il 50 1,4 AFD, ne rimpango due il 50 soprattutto, mi è stato rubato nel settembra 2007 il 28/70 AFS che anche se sostituito, grazie alla mia fantastica amata, con un 24/70 AFS ancora lascia segni di nostalgia
kintaro70
Per il momento no, sono sempre passato ad ottiche e fotocamere via via migliori ...

Ad esempio ho appena sostituito il 24-120 VR + 35mm f2 + 50mm f1.4 AFD AFD col 24-70 AFS (i fissi non li usavo quasi mai in questo range), il 55mm micro col 60 mm micro AFD (per il rappoto 1:1), il 70-210 f4-5.6 col 105mm Defocus (qui incece nei ritratti il passaggio al fisso è d'obbligo per me).

Ho sostituito la mia F801s con una strepitosa F5 (il mio sogno da quando è uscita), e la fotocamera del cellulare con una D300. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.