Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabrizio31
Sony, come annunciato, si è lanciata con i nuovi sensori Cmos Exmor R e potrebbero esserci applicazioni future su macchine Nikon, io lo prevedo sulla D400 nel 2010.

http://www.dpreview.com/news/0908/09080601sonycmos.asp
gianpiero_mac_com
Ho letto anch'io la notizia, sensori più sensibili e meno rumorosi perché adesso i fotositi sono direttamente illuminati mentre prima tra filtro bayer e fotositi c'era la circuiteria di controllo.
Mi chiedo solo come mai prima i circuiti erano posti sopra i fotositi,... misteri dell'elettronica hmmm.gif
F.Giuffra
Mi domando quanti stop guadagneranno le prossime macchine come rumore, alti iso, gamma dinamica. I programmi per la foto ad alta gamma dinamica o per ridurre il rumore spariranno? Il flash si useranno solo di giorno?

E sopratutto tutti, anche i bambini, si crederanno improvvisamente fotografi da prima pagina?
freax
i presunti periodi di ripresa economica sono fantastici , non solo per i soldi che girano ma anche per i tanti brevetti che escono fuori dai cassetti magicamente ... biggrin.gif
Fabrizio31
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 6 2009, 04:09 PM) *
Mi domando quanti stop guadagneranno le prossime macchine come rumore, alti iso, gamma dinamica. I programmi per la foto ad alta gamma dinamica o per ridurre il rumore spariranno? Il flash si useranno solo di giorno?

E sopratutto tutti, anche i bambini, si crederanno improvvisamente fotografi da prima pagina?


Il top sarà quando le nostre reflex avranno un sensore con le caratteristiche dell'occhio umano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.