Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 783.3 KB

Ciao
maxd90
QUOTE(gigi_55 @ Aug 5 2009, 11:57 AM) *


me gusta.
Pollice.gif


toscano antonio
Scatto particolarissimo, mi potresti spiegare di che cosa si tratta?
Impact
Quoto toscano.. In che cosa consiste?
Mario P.
Siamo tutti curiosi, non tenerci sulle spine.
gigi_55
Per prima cosa grazie per gli interventi.

IL soggetto dello scatto è un mosso voluto di un lampione particolarmente colorato che viene allestito durante le feste di Natale a Torino, così come altre luminarie molto particolari: si chiamano luci d'artista e vengono fatte tutti gli anni nella zona centrale della città. Molto affascinanti sono le rappresentazioni delle costellazioni fatte con le sole lampadine più o meno grosse.
Qui una piccola spiegazione.


Ciao
bebbobestione
Che flash questo scatto!!Prima di leggere la tua risposta sotto , sono stato un quarto d'ora a cercare di capire cos'era, geniale l'idea del mosso ha reso la cosa ancora più affascinante guru.gif
marce956
Senza spiegazione era dura capire cos'era... interessante
Marcello
gigi_55
QUOTE(marce956 @ Aug 5 2009, 10:25 PM) *
Senza spiegazione era dura capire cos'era... interessante
Marcello



Oh più che giusto, ma è questo il bello della forografia... , grazie per l'aggettivo Marcello.

" L'importante non è ciò che guardi ma ciò che vedi "


Io ho visto un meteorite di fuoco che sta impattando un'altro corpo celeste ( è troppo ??), devo smetterla con gli stupefacenti laugh.gif

Ciao
gigi_55
QUOTE(gigi_55 @ Aug 5 2009, 04:46 PM) *
Per prima cosa grazie per gli interventi.

IL soggetto dello scatto è un mosso voluto di un lampione particolarmente colorato che viene allestito durante le feste di Natale a Torino, così come altre luminarie molto particolari: si chiamano luci d'artista e vengono fatte tutti gli anni nella zona centrale della città. Molto affascinanti sono le rappresentazioni delle costellazioni fatte con le sole lampadine più o meno grosse.
Qui una piccola spiegazione.
Ciao



Chiedo scusa forse è meglio qui

Ciao e scusate
Gufopica
Particolare.
Complimenti
alexf.76
Bella...

come dire...psichedelica.... ho perso un quarto d'ora a cercare di capire cosa potesse essere.
gigi_55
Grazie dei passaggi e commenti.

Pscichedelica, vero in effetti non ci avevo pensato ci stà proprio bene come aggettivo. Un bel manifesto anni 70, magari la copertina di un disco.......dai senza fare nomi blink.gif del (i) gruppi

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.