Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gjko
Ciao a tutti
volevo sapere la vostra opinione e consigli su queste foto:
(clik-on non me le vuole caricare tutte)

The highest thing in Milan
IPB Immagine

Acchiappare un fulmine
IPB Immagine

From blue to black
IPB Immagine
matitaspoma
Come è imponente il Monte Rosa da Milano! Da casa mia (pur essendo a 30 km in linea d'aria dalle vette) non si vede.

Per le foto lascio commentare i più esperti; comunque mi piace la seconda ed anche la terza (anche se avrei fatto vedere un 10% in meno di cielo).

Ciao, Mattia
michele977
La seconda è la mia preferita.
Gjko
QUOTE(matitaspoma @ Aug 5 2009, 10:03 AM) *
Come è imponente il Monte Rosa da Milano! Da casa mia (pur essendo a 30 km in linea d'aria dalle vette) non si vede.


In realtà per fare questa foto ho dovuto attendere parecchio: di solito la foschia non permette di vedere così lontano. Infatti le nuvole dovrebbero far capire che è appena passata la pioggia, che ha pulito il cielo. Ma forse non si capisce unsure.gif
matitaspoma
No, invece si capisce che ha piovuto da poco; Dalle mie montagne è rarissimo vedere bene Milano (a volte è dura vedere anche Malpensa) per via della cappa di foschia del milanese: ci vuole proprio un bel temporale che spazzi via un po' di smog ed umidità, come quello che hai riportato nella foto rolleyes.gif

Ciao
Nico Scavo
complimenti per la seconda....non deve essere stato facile cogliere l'attimo.... comunque in generale sono una serie di foto gradevoli, continua a provare e a trovare l'inquadratura e il soggetto migliore!

Nico
Foffonews
La seconda è fantastica, complimenti!
Gjko
Nella terza ho un dubbio: quel punto bianco è una luce di una gru, a me da molto fastidio, mi sembra che distragga.
Disturba anche a voi? Lo tolgo in PS?
Nico Scavo
in realtà non da un grosso fastidio...ma probabilmente gli occhi attenti lo notano... puoi provare con PS!

Nico
andbaggio
QUOTE(Gjko @ Aug 7 2009, 09:32 AM) *
Nella terza ho un dubbio: quel punto bianco è una luce di una gru, a me da molto fastidio, mi sembra che distragga.
Disturba anche a voi? Lo tolgo in PS?


si secondo me prova a toglierla. comunque bella foto. la terza è la mia preferita
Giacomo 74
Niente male ! ! !

La seconda è da manuale Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.