Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
loris.bartoli
ciao e tutti, un paesaggio della mia città... Lungo lago di Verbania-Pallanza...
che ne dite? messicano.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Loris grazie.gif
Max Lucotti
Buona la compo, alzerei un pelo la saturazione e la MDC, e schiarirei la parte bassa -sn.

Ciao Max

loris.bartoli
QUOTE(photomax2 @ Aug 3 2009, 01:29 PM) *
Buona la compo, alzerei un pelo la saturazione e la MDC, e schiarirei la parte bassa -sn.

Ciao Max



in realtà avevo desaturato apposta la foto...mi sembrva più drammatica... rolleyes.gif mdc l'ho applicata ma ho sempre paura di esagerare... cerotto.gif dopo provo a dare una schiarita...

grazie.gif Loris
parachut3s
Complimenti, davvero bella. Il lago Maggiore offre sempre tanti spunti per la fotografia smile.gif
Io abito proprio di fronte a Verbania. Presto, appena avrò preso bene la mano con la reflex posterò anch'io qualche immagine delle rive del lago Maggiore wink.gif
loris.bartoli
QUOTE(parachut3s @ Aug 3 2009, 04:16 PM) *
Complimenti, davvero bella. Il lago Maggiore offre sempre tanti spunti per la fotografia smile.gif
Io abito proprio di fronte a Verbania. Presto, appena avrò preso bene la mano con la reflex posterò anch'io qualche immagine delle rive del lago Maggiore wink.gif



Allora aspetto le tue foto... messicano.gif fa sempre piacere vedere come intrerpretano gli altri stesse località smile.gif
Loris
Maurizio Rossi
QUOTE(photomax2 @ Aug 3 2009, 01:29 PM) *
Buona la compo, alzerei un pelo la saturazione e la MDC, e schiarirei la parte bassa -sn.

Ciao Max


Concordo.... Pollice.gif
alessandro.sentieri
Composizione molto bella, forse un pò troppo ricca.
Anche per me un filo scuretta però...

Saluti
Ale
loris.bartoli
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 3 2009, 08:59 PM) *
Composizione molto bella, forse un pò troppo ricca.
Anche per me un filo scuretta però...

Saluti
Ale



incomincia a pensare di avere qualche problema di schermo... cerotto.gif
in che senso troppo ricca??

grazie.gif Loris
carmine esposito
Buona la compo, ma daccordo con chi mi ha preceduto, da rivedere in PP
loris.bartoli
... cavoli ma io l'ho desaturata ed elaborata così per rendere diverso il solito paesaggio... rolleyes.gif

cerotto.gif Loris
Mario P.
A mio avviso sono i colori del cielo che non rendono in inverno lo vedrei piu azzurro e terso, cmq non è poi male.
Foffonews
Buona compo, ma cosi desatura convince pochino anche a me...
alessandro.sentieri
QUOTE(loris.bartoli @ Aug 4 2009, 06:34 PM) *
incomincia a pensare di avere qualche problema di schermo... cerotto.gif
in che senso troppo ricca??

grazie.gif Loris



... troppi elementi: l'occhio vaga senza soffermarsi su alcuno di essi... (almeno il mio... )

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.