Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cosimo Camarda
'Visto alcuni 3d con tematiche simili, invito tutti gli utenti a scrivere in questo oppure comunicare tramite mp con l'amico Sergio Buttà, cortesemente, specificando la difficoltà riscontrata e il proprio Nick Name.

Grazie
spatekin1966
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 1 2009, 11:00 AM) *
'Visto alcuni 3d con tematiche simili, invito tutti gli utenti a scrivere in questo oppure comunicare tramite mp con l'amico Sergio Buttà, cortesemente, specificando la difficoltà riscontrata e il proprio Nick Name.

Grazie


stesso problema anch'io , mi dice che ho gia' inserito le foto sia in bn che colori ma non e' vero
.Eli.
QUOTE(spatekin1966 @ Aug 1 2009, 11:18 PM) *
stesso problema anch'io , mi dice che ho gia' inserito le foto sia in bn che colori ma non e' vero


IDEM
MIMMODANNA
io pure ho lo stesso problema,come devo fare?
massimodemedici
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 1 2009, 11:00 AM) *
'Visto alcuni 3d con tematiche simili, invito tutti gli utenti a scrivere in questo oppure comunicare tramite mp con l'amico Sergio Buttà, cortesemente, specificando la difficoltà riscontrata e il proprio Nick Name.

Grazie


Ripropongo il quesito spostato qui da altra rubrica, sperando di avere un gentile riscontro:
[i]Ho provato oggi, alle ore 11,10 a. m. ad inserire le due foto previste per il tema scelto (colore), si apre una finestra in cui è scritto che avrei già inserito "tutte le immagini possibili", per non avendone inserita alcuna.
Se possibile, vorrei avere una delucidazione in merito.

Grazie, Massimo.
freax
io proporrei agli organizzatori di introdurre anche l'invio tramite email , a questo punto c'è palesemente qualcosa che non va in Clickon.it che affligge un bel numero di persone , Gmail offre caselle email da minimo 2 Gb che crescono con l'uso , io sono arrivato a 7.5 Gb di spazio , che basterebbero per raccogliere tutte le foto da tutta Italia .
buecyb3r
Buongiorno a tutti, ora il problema dovrebbe essere risolto.
Se riscontrate altre anomalie segnalatele su questo thread, grazie.
Cosimo Camarda
Grazie mille.
massimodemedici
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 1 2009, 11:00 AM) *
'Visto alcuni 3d con tematiche simili, invito tutti gli utenti a scrivere in questo oppure comunicare tramite mp con l'amico Sergio Buttà, cortesemente, specificando la difficoltà riscontrata e il proprio Nick Name.

Grazie


Replico, più o meno, il messaggio cancellato:
Volendo inserire le due foto consentite nel Foto Contest 2009 ho provato a fare l'upload. Si è aperta una finestra in cui leggevo che avevo già "inserito tutte le foto possibili". Il fatto è che non avevo inserito alcuna immagine.
Spero che mi si possa aiutare nella soluzione del problema.
buecyb3r
QUOTE(massimodemedici @ Aug 3 2009, 04:57 PM) *
Replico, più o meno, il messaggio cancellato:
Volendo inserire le due foto consentite nel Foto Contest 2009 ho provato a fare l'upload. Si è aperta una finestra in cui leggevo che avevo già "inserito tutte le foto possibili". Il fatto è che non avevo inserito alcuna immagine.
Spero che mi si possa aiutare nella soluzione del problema.


Scusa ma questo ti succede tutt'ora?Dopo il mio intervento di stamattina?
Cosimo Camarda
... Massimo mi ha comunicato che è tutto ok.
buecyb3r
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 4 2009, 08:04 AM) *
... Massimo mi ha comunicato che è tutto ok.


Perfetto, grazie della segnalazione wink.gif
Cosimo Camarda
Spero che tutto sia stato risolto, e grazie per la collaborazione.
ignazio
Io non ho riscontrato piu' il problema analogo al vostro e ieri sera ho inviato le foto.
Spero sia andato tutto a buon fine! smile.gif

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.