Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
rabippo
Buongiorno nikonisti,
hmmm.gif sarei intenzionato a comprarmi un tele per la mia D40, senza spenderci molto.
Ho visto qualcosa della Tamron AF 70-300mm F/4-5,6, mentre per Sigma sembra che non ho trovato niente.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Danilo Ronchi
nikon 55-200 VR, lo si trova a meno di 200 caffè...
Giacomo.B
Sicuramente l'obiettivo che ti ha consigliato Danilo e' quello piu' indicato per la "piccolina", ottimo completamento del 18-55 che avrai sicuramente in dotazione wink.gif

Saluti

Giacomo
rabippo
Grazie per i consigli, io già possiodo un nikkor 18-70 e volevo optare o per il 55-200,
ma di più per un 70-300,dove l'ho trovato a un buon prezzo ma senza VR.
Cosi sono indeciso, perchè usandolo al massimo dello zoom mi resterà difficile fare una foto nitida,
solo usando il cavalletto.....
Qualche link del 55-200 nikkor. Scrivetemi un email..
Grazie per la pazienza, ma non vorrei fare un acquisto che dopo ci ripenso...
Grazie
Nico Scavo
QUOTE(rabippo @ Jul 28 2009, 05:18 PM) *
Grazie per i consigli, io già possiodo un nikkor 18-70 e volevo optare o per il 55-200,
ma di più per un 70-300,dove l'ho trovato a un buon prezzo ma senza VR.


70-300 senza VR è davvero poco conveniente, se non puoi spendere molto il 55-200 VR che ti hanno consigliato è la cosa migliore(ce l'ho anche io e vedrai che ti darà soddisfazioni).
per il link basta che scrivi su google: 55-200 VR f4-5,6 e poi cerca tra le varia offerte!

Nico
rabippo
ragazzi l'ultima info, ok per il 55-200 vr nikon,
hmmm.gif ma in alternativa a questo obbiettivo, sempre uno zoom ideale per paesaggi, per passeggiate in montagna dentro per i paesi antichi,
Lampadina.gif cosa mi consigliate?
Pollice.gif Anche se il consiglio è estrettamente personale, però ho questa indecisione..
grazie
-missing
QUOTE(rabippo @ Oct 14 2009, 12:10 PM) *
... cosa mi consigliate?

Vedi, senza spenderci molto mi sa che hai poco da girare.
maurizioricceri
QUOTE(rabippo @ Jul 28 2009, 12:36 PM) *
senza spenderci molto.....


Daniele, qualità e prezzo sono direttamente proporzionali... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.