Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Il cielo e' davvero pessimo ... rolleyes.gif


Ma ditemi un po' che ve ne pare .....




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




ciao ciao Massy .. smile.gif
vecchiavolpe
Azz.. uno dei cieli più pessimi che ho visto!
Però i girasoli ne sono rimasti avvantagiati, era da fare una composizione tutta gialla!

Sandro
skyler
Il giallo del cielo non ci sta male..composizione estremamente corretta, anche se mi risulta un pò statica.
Foffonews
Gran bella foto massy, ottimi compo e contrasto, Pollice.gif forse i gialli sono un pò troppo saturi..almeno nel mio monitor... wink.gif
Lavina Simone
Il cielo non mi dispiace...come dice Mirco forse i gialli un po´ saturi.

Tutto sommato pero´ un bello scatto.

Ciao Simone
Vito.Coppola
Ciao Mitico!!!
Con tutta sincerità mi piace...certamente il cielo non è il top ma trovo tutta l'atmosfera gradevole...sembra una foto con sfumature di viraggio...;mi piace anche il contrasto della parte bassa...in poche parole la trovo molto gradevole e rilassante... Pollice.gif



Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif ragazzi i colori non sono piu' saturi di quelli che ho postato nell'altro 3d ....frese il contrasto con il verde li rede piu' visibili e quindi piu' saturi .....

per il cielo l'ho avevo premesso era davvero pessimo ..... cerotto.gif


A me e piaciuta per la via di fuga tra vedre e giallo ....


grazie.gif ancora del passaggio e dei vostri pareri che apprezzo sempre molto ....


ciao MAssy

mirko_nk
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 24 2009, 09:30 PM) *
A me e piaciuta per la via di fuga tra vedre e giallo ....



Anche a me ha colpito questo bellissimo particolare.....

Pollice.gif
Gufopica
Nel complesso piacevole.
albè
Ciao Massimiliano, questa mi piace, è bella quella fuga nel mezzo che divide il verde delle pannocchie dal giallo dei girasoli.

Uno scatto un pò diverso.

Complim......Albè

Maury_75
Già apprezzata altrove, qui ti rinnovo i complimenti.
Bravo Massi mi piace, è una di quelle foto da appendere in soggiorno!
Enrico Grotto
non mi convince molto... rispetto a "Giallo ..." è dua gradibni sotto messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio e vari riscontri ....

un saluto Massy
karl mark
Il cielo un pò così e il giallo un pò sparato....ma nonostante ciò mi piace....e molto.

Ottima compo ma soprattutto colpo d'occhio eccezionale, bravo bravo!
Mario Tarello
La composzione è bella. Pecato appunto per la luce che ha reso tendente al giallo tutta la scena.

mario
CCino (AndreaMorico)
Ciao Massimiliano sinceramente la foto la trovo un pochino scontata ...bisognerebbe cercare un'inquadratura/un punto di vista diverso....come hai già detto il celo non era dalla tua parte!!! wink.gif
enricomarzico
mi piace anche se forse avrei inquadrato un po' più dal basso, e avrei ingrandito un poco..bravo comunque
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per gli ultimi interventi e pareri ..... smile.gif


un saluto Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.