Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Una foto di questo inverno e ripescata nell' Hard Disk... fa troppo caldo per andare a fare nuove foto!!! cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saltuo, Giuseppe
salvatore_p.
Sarà anche minimal...ma una gran foto!
Fogliano?
Ciao Salvatore
Maurizio Mandarino
guru.gif ... non sono l'unico che pesca nell'Hd! laugh.gif
Complimenti Giusè bella pescata ...
... ottimo equilibrio compositivo ed un buon binero soft anche se una tiratina ai bianchi forse forse gliela avrei data!


Un salutone .
Mau
andreabow
ciao
altro che minimal

bella
ciao
andrea
Gufopica
Altro che caldo!Si muore dall'umidità...
Beh sarà anche caldo,ma dal tuo hard disk esce davvero del buon fresco!
Strepitosa.
Avevi qualche filtro qui..
bix74
la parte alta è da applauso, però in basso quello sfocato o mosso mi disturba assai.
Saluti Fabrizio!
vecchiavolpe
Bella pescata! Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
easycon69
Il silenzio ed il vuoto sono i protagonisti di questa foto. Molto buona.

Luca
mirko_nk
QUOTE(bix74 @ Jul 24 2009, 01:40 PM) *
la parte alta è da applauso, però in basso quello sfocato o mosso mi disturba assai.
Saluti Fabrizio!


Concordo... anche a me il primo piano non convince....
Vito.Coppola
Trasmette molta serenità...complimenti Giuseppe un'ottimo scatto Pollice.gif







Ciao
Vito
albè
Complimenti gran bella foto, molto delicata ma come mi ha preceduto la vedo un pò pesante nella parte bassa dovuto non tanto dallo sfuocato o mosso che sia ma dalla massa nera troppo invadente.

Ciao Albè
Massimiliano C. Scordino
Ciao Grande a me questi scatti minimal piacciono moltissimo e questa foto e' davvero molto bella e ben composta ......ottima anche la conversione non troppo aggressiva che rende il tutto molto soft....

complimentoni ... guru.gif


un saluto Massy
dario-
Bravo Giuseppe Pollice.gif grandissima occasione, del resto è anche refrigerante wink.gif splendida nella sua semplicità.
Grande

Ciao
Dario smile.gif
Michele Festa
Uno scatto atipico, ma decisamente artistico.

Un caro saluto
Michele
Foffonews
Bella compo e luce, mi convince meno il primo piano...
Comunque piacevole! Pollice.gif
Andrea Moro
Mi piace, Giuseppe! Pollice.gif Pollice.gif Sicuramente minimal, ottima l'acqua che contribuisce in maniera fondamentale alla foto! Aumenteri solo un po' il contrasto della conversione.
Maury_75
Mi ricordo uno scatto simile, molto minimal, l'altro mi piaceva di +, sono parenti le 2 foto?
Saluti Maury
giuseppe v
Grazie amici mie per avermi dedicato qualche minuto.
Prima cosa mi devo decidere a comprare l’apparecchio per tarare il monitor, su tre monitor ho diverse tonalità di b\n, non so’ mai quale e’ quella giusta.

@Salvatore, la località e Civitavecchia
@Matteo, nessun filtro, l’effetto e’ dovuto a circa 40’sec. Di esposizione.

Un amico mi ha consigliato di fare un taglio quadrato, ma a me piace tutto quel mare in primo piano e vedere i scogli più scuri in trasparenza.

Un salutone e buon fine settimana, Giuseppe smile.gif
giuseppe v
QUOTE(Maury_75 @ Jul 25 2009, 09:36 AM) *
Mi ricordo uno scatto simile, molto minimal, l'altro mi piaceva di +, sono parenti le 2 foto?
Saluti Maury

Grange occhio Maury, giustissimo
L’altra era sicuramente migliore…

Ciao, Giuseppe
Enrico Grotto
Leggendo il commento di Maury sono andato a riguardare...ma non ho trovato l'altro scatto... questo non è male, però la parte bassa non è il massimo in questo tipo di foto a mio gusto, attira un po' troppo l'occhio...
karl mark
Concordo sul primo piano e su un contrasto leggermente maggiore....
...per il resto, splendida!

Complimenti!

Sartori79
Bella nella sua semplicità. Mi piace!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.