Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
n.danilo
Clicca per vedere gli allegati
Critiche costruttive e commenti sono graditi
bebbobestione
Manca qualcosa!! smile.gif
n.danilo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 71.1 KB
Chiedo scusa devo aver sbagliato qualcosa, adesso dovrebbe vedersi la foto .
Danilo.
bebbobestione
Oh meno male ci stavamo per perdere un grande scatto , bello mi piace proprio sia per i colori che per la pace che trasmette, complimenti guru.gif
n.danilo
QUOTE(bebbobestione @ Jul 22 2009, 09:24 PM) *
Oh meno male ci stavamo per perdere un grande scatto , bello mi piace proprio sia per i colori che per la pace che trasmette, complimenti guru.gif

Grazie Fabrizio, Molto gentile.
Danilo.
Maurizio Rossi
Complimenti x lo scatto molto rilassante...e bello Pollice.gif
n.danilo
QUOTE(@ram @ Jul 22 2009, 10:58 PM) *
Complimenti x lo scatto molto rilassante...e bello Pollice.gif

Grazie x il tuo commento.
Danilo.
vvtyise@tin.it
bello scatto, equilibrato nella composizione, bei toni caldi!
Gufopica
Toni caldi ben gestiti.
Scatto rilassante e piacevole.
Pollice.gif
mirko_nk
Bella atmosfera, buona l'idea di includere l'erba in primo piano, ma forse ne hai inclusa troppo poca... così quasi mi disturba.....
easycon69
Scatto ben eseguito, belli i colori caldi e il sole modello 'vedo-non vedo'. Qualche dubbio sulla compo, ma complessivamente va bene. Molto rilassante.

Luca
francesco.tranchina
complimenti per la foto... veramente rilassante... e soprattutto per la passione che hai.... svegliarsi per fotografare l'alba è solo da appassionato!!!

Bravo!!!!
n.danilo
QUOTE(francesco.tranchina @ Jul 23 2009, 08:45 AM) *
complimenti per la foto... veramente rilassante... e soprattutto per la passione che hai.... svegliarsi per fotografare l'alba è solo da appassionato!!!

Bravo!!!!

Grazie a tutti, x i commenti.
Danilo.
Matt.3
Eh si, proprio una bella atmosfera Pollice.gif

Matt
shadowman!!
bellissima atmosfera grazie.gif di averlo condiviso
ero sennin
gran bella atmosfera! quoto mirko per l'erba in primo piano, non mi convince forse per quel vuoto sulla sinistra che rompe un po' la simmetria..magari fosse stato in corrispondenza del sole

rimane cmq un gran bello scatto

Ciao Mikke
CCino (AndreaMorico)
Ti consiglio di fare un taglio pano...eliminare la parte in basso dove c'è l'erba un pizzico di contrasto e via!!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.