Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Portovenere in una visione originale...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
maurizioricceri
Mat , la foto è più che bella ma avrei cercato di evitare quegli ingombranti rami in primo piano.
Gufopica
Ciao Maury
grazie per il commento,
ma purtroppo non è possibile,visto il precipizio che c'è..
Per arrivare a fare questa foto c'è da camminare più di 45min tra sassi e svariate scarpate..
Ho cercato di fare il possibile.
wink.gif
Giacomo 74
Bella anche questa Pollice.gif
Gufopica
QUOTE(Giacomo 74 @ Jul 21 2009, 11:36 PM) *
Bella anche questa Pollice.gif



grazie.gif
shadowman!!
effettivamente ci sono troppi rami però il tutto mi piace Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto complimenti mi piace Pollice.gif
marco.pesa
Vado contro corrente, i rami non mi danno fastidio e anzi trovo che diano più peso alla foto.
Bella, mi piace!
Zebra3
QUOTE(marco.pesa @ Jul 22 2009, 12:09 AM) *
Vado contro corrente, i rami non mi danno fastidio e anzi trovo che diano più peso alla foto.
Bella, mi piace!

Pollice.gif

chiaris
mi aspettavo le case colorate in fila indiana e invece ecco una versione originalissima di portovenere! colpita, complimenti.
CCino (AndreaMorico)
Questa è bella !!!! smile.gif
Hai qualche scatto senza i rami???
vvtyise@tin.it
bella immagine!
Alessandro Casalini
Ti faccio i miei complimenti, è una foto molto particolare perchè normalmente a Portovenere si fotografa dal porticciolo piuttosto che dalla chiesa, tu invece hai trovato una inquadratura molto particolare e atipica!

Ciao, Alessandro.
Mario P.
Non dispiace neppure a me Matteo al limite prova un taglio quadro ma questi sono gusti personali. Ciao e buona giornata.
easycon69
Purtroppo questa, a mio parere, è meno ben riuscita dell'altra: gli alberi a dx sono troppo ingombranti ed inoltre il promontorio tagliato non è che mi faccia impazzire. Però capisco le difficoltà oggettive dell'inquadratura....

Luca
Gufopica
grazie.gif davvero grazie.gif
a tutti sinceramente.
Mi fà piacere, che vi sia piaciuta.
Si ho cercato di trovare faticando un'inquadratura insolita ed originale

grazie.gif

@ shadowman!!

@ram

@marco

@zebra3

@chiaris

@ccino

@vvtyise@tin.it

@Alessandro Casalini

@Mario

@easycon69
Massimiliano C. Scordino
Anche qui hai colto una bella luce ....la compo e' una questione di gusti io avrei stretto maggiormante .....

nel complesso niente male ....


ciao ciao Massy
enricoforni
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 22 2009, 03:39 PM) *
Anche qui hai colto una bella luce ....la compo e' una questione di gusti io avrei stretto maggiormante .....

nel complesso niente male ....
ciao ciao Massy



sono d'accordo con Massi....cmq la luce è spettacolare....da alla foto una marcia in più...

Enrico
Gufopica
Grazie per il passaggio Massimiliano,
Ho provato a stringere ma non mi sfagiolava..
Ho preferito questa inquadratura inserendo la vegetazione tipica dell'isola da cui ho fatto la foto.
wink.gif

Grazie anche a te Enrico.
karl mark
A me non disturbano i rami a destra, anzi....un pochino quelli di sinistra e in basso che si sovrappongono leggermente alla scogliera

Molto gradevole comunque Pollice.gif

Ciao
Gufopica
QUOTE(karl mark @ Jul 22 2009, 05:35 PM) *
A me non disturbano i rami a destra, anzi....un pochino quelli di sinistra e in basso che si sovrappongono leggermente alla scogliera

Molto gradevole comunque Pollice.gif

Ciao

grazie.gif
mirko_nk
Scatto originale.... A me piace, anche se avrei cercato di lasciare Portovenere più scoperta dai rami.... ovviamente se possibile...
Gianluca.
Bella Matteo...gran bello scatto...mi piace Pollice.gif

Gianluca
francesco.tranchina
molto bella nei colori,i rami sulla destra danno la particolarità alla foto anche se, alla seconda visione, un po mi hanno confuso leggermente gli occhi...
PS amico mio, occhi sempre aperti in montagna e non sporgerti tanto per una foto...
Gufopica
grazie.gif

@Mirko,non potevo far altro..ero già al limite così..Rischiare non è da me.

@Gianluca.

@francesco
concordo con te.
Matt.3
Bella, taglierei un pò sopra
per rendere lo scatto panoramico.

Matt
Gufopica
Grazie Matt.
Buona idea..
Proverò.. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.