Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Sartori79
Forse da Verona è un po' lunghetta da fare in giornata, ma devo dire che è uno dei più bei giri fatti negli ultimi tempi. Per chi non lo sapesse la val di Pejo si trova in provincia di Trento nel parco nazionale dello Stelvio.

Ecco un po' di foto. Commenti e critiche come sempre ben accetti.
PS. Se ci cliccate sopra rendono un po' meglio rolleyes.gif


1. Silvestro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.2 KB



2. Lago delle Marmotte

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.4 KB



3. Lago delle Marmotte

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.6 KB



4. Verso il lago Careser

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.7 KB



5. Lago Careser

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.1 KB



6. Lago Careser

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.8 KB



7. Riflessi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 246 KB



8. Riflessi (lo so, è uguale a quella prima ma non so decidermi su quale mi piace di più)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 255.4 KB



9. Camosci. Ne abbiamo visti molti, in questa foto ce ne sono 6... Se lo sapevo col cavolo che lasciavo a casa il 70-200 :(
Foto a puro titolo "documentaristico".

Clicca per vedere gli allegati



Le foto sono state scattate tutte con D80 e 18-70 alcune con il polarizzatore.

Note sul percorso: Circa 14 Km, 750m di dislivello, tempo circa 5h (un po' di più a passo di fotografia.
Andrea Moro
Ottima escursione e luoghi meravigliosi!! guru.gif Belle le inquadraturem, in particolare la prima del riflesso...davvero notevole secondo me Pollice.gif Unica pecca, IMHO, la mancanza di un filtro GND per scurire le nuvole ed evitare le bruciature, nonché avere la possibilità di schiarire lerocce in primo piano. Mi piace molto anche la foto ai camosci...peccato non avessi con te il tele, ma va bene anche così, mi piace Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 21 2009, 10:42 PM) *
Ottima escursione e luoghi meravigliosi!! guru.gif Belle le inquadraturem, in particolare la prima del riflesso...davvero notevole secondo me Pollice.gif Unica pecca, IMHO, la mancanza di un filtro GND per scurire le nuvole ed evitare le bruciature, nonché avere la possibilità di schiarire lerocce in primo piano. Mi piace molto anche la foto ai camosci...peccato non avessi con te il tele, ma va bene anche così, mi piace Pollice.gif

Concordo in pieno con Andrea la prime del riflesso una chicca guru.gif
carmine esposito
Davvero bella serie di scatti, mi piacciono un pò meno la 5 e la 6.
Mai lasciare a casa la bestiolina ...70-200
marce956
Guarda, la tua serie è veramente spendida, certo i camosci con il 70-200...
Marcello
chiaris
complimenti a te e alla natura!
CCino (AndreaMorico)
Una serie da gustare...davvero belle!!! wink.gif
2 punti da vedere però:

1)La firma è invadente .
2)Un pizzico di contrasto e saturazione non farebbe male .
easycon69
Una serie di scatti molto buona, che valorizza i luoghi che hai visitato. Le mie preferite sono la prima, simpaticissima, e la quarta, a mio gusto la migliore del lotto.

Luca
Gufopica
Una serie davvero strepitosa..
Posti che conosco bene..Ci sono stato anni fà,
che spettacolo naturale..
Tu hai racchiuso scatti notevoli
guru.gif
Michele Festa
Scatti e paesaggio ad alto livello, a parte qualche piccolo ritocco tecnico, in quadrature, colori e composizione al top. Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Jul 21 2009, 10:52 PM) *
Concordo in pieno con Andrea la prime del riflesso una chicca guru.gif


mi unisco anche io.. guru.gif guru.gif guru.gif
bella serie..ma le foto con i riflessi sono da incorniciare.

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
sono anche io pienamente daccordo con l'analisi di Andrea ...


complimenti .... guru.gif



ciao Massy
enricoforni
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 21 2009, 10:42 PM) *
Ottima escursione e luoghi meravigliosi!! guru.gif Belle le inquadraturem, in particolare la prima del riflesso...davvero notevole secondo me Pollice.gif Unica pecca, IMHO, la mancanza di un filtro GND per scurire le nuvole ed evitare le bruciature, nonché avere la possibilità di schiarire lerocce in primo piano. Mi piace molto anche la foto ai camosci...peccato non avessi con te il tele, ma va bene anche così, mi piace Pollice.gif



condivido in pieno....

Enrico
karl mark
Non posso che condividere ciò che ha detto e suggerito Andrea....
Pollice.gif

7 e 8 anche per me le migliori smile.gif

Marco
Mario P.
le ho guardate con grande piacere, a me piace molto quella dei camosci. Ciao e bravo
Sartori79
grazie.gif Sono contento che vi piacciano messicano.gif

Domani corro subito a comprare il Gnd... in effetti ne ho sentito terribilmente la mancanza: per le foto in pieno giono è essenziale. Magari visto che ci sono mi prendo anche un paio di ND smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.