Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Impossibilitato, grazie ad una "bella" influenza estiva, cerotto.gif ad uscire a fotografare, stasera con qualche linetta di febbre in meno mi sono messo a frugare nel hd! smilinodigitale.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Mau

P.S. Scusate se stò trascurando i commenti ma ancora gli antibiotici non stanno facendo effetto! smile.gif
Sartori79
Mi piace l'atmosfera che sei riuscito a creare.
Bella!
mirko_nk
Bella atmosfera e la presenza piccolo piccola della panchina a dx.... Certo se ci fose stata la presenza umana sarebbe stat al top....

A me piace molto.....
Michele Festa
Non ci posso credere, Maurizio che tradisce il mare!!! La qualità dello scatto è sempre la stessa però, livello altissimo e risultato eccellente! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
Gufopica
Non male davvero..
Una buona atmosfera..
MI piace.
Pollice.gif
Maurizio L.
Almeno l'influenza è servita per tirare fuori dal HD questa bella foto. Pollice.gif
Concordo con Mirko sulla presenza umana, sarebbe stata super.
Buona guarigione Mauri.

Un saluto
bruco82
Bellissima Malaticcio!! biggrin.gif
bella anche come hai curato la compo...peccato la panchina cosi piccola...dovevi strapparla dal terreno e avvicinarla un po..eheh!!

come sempre bravissimo

ciao
Luca
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Jul 21 2009, 10:21 PM) *
Bella atmosfera e la presenza piccolo piccola della panchina a dx.... Certo se ci fose stata la presenza umana sarebbe stat al top....

A me piace molto.....


Concordo con Mirko, grande scatto, mi piace un sacco!
Bravo Mau e auguri di buona guarigione.
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Ciao Malaticcio ... messicano.gif Non Hai il fisico .... laugh.gif

bella foto mi piacciono quei quercioni e la panchina che si intavede ....come dice Mirko con una presenza umana sarebbe stato il tpo .....

comunque e' molto molto bella anche cosi' .... guru.gif guru.gif


un saluto e rimettiti che devi lavorare ....


Massy


zico53
A me quello che piace nelle tue foto è la gestione della luce, sempre al punto giusto, mai invasiva. I soggetti sono solo "soggetti". Buona guarigione Maurizio

ps: pensa che io ho beccato l'otite giusto durante le ferie e addio mare!!!
vecchiavolpe
...e l'acqua?
Molto bella quest'immagine, penso anch'io che una presenza umana l'avrebbe arricchita, ma mi piace anche così!
Guarisci in fretta!

Sandro

P.S. Che parco è?
karl mark
Bellissima luce !

Quella piccola panchina esalta la maestosità e imponenza degli alberoni alle spalle.....mi piace molto....Bravo!

Fiabesca !


Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi ... a volte troppo gentili riguardo alla foto che oggettivamente valuto gradevole ma niente di eccezionale ma era uno spunto diverso ed un'occasione per salutarvi. biggrin.gif

Grazie per gli auguri di guarigione. grazie.gif

Un saluto.
Mau
roberto depratti
Bella l'atmosfera riprodotta ....alla prossima Grande MAU.

Roberto
Matt.3
Bell'immagine, mi piacciono le cromie
ma soprattutto la contrapposizione tra la
piccola panchina ed i giganteschi alberi.
Certo che sono proprio grandi ph34r.gif
Un saluto

Matt
CCino (AndreaMorico)
Bellla anche questa sopratutto nella conversione colori e contrasto.....è la prima volta che vedo una tua foto sensa mare!!! smile.gif

Riprenditi mi raccomando!!! wink.gif
Umbi54
Innanzi tutto auguri per la tua influenza.
Molto bella e suggestiva grazie anche alla presenza della panchina in posizione molto discreta ma allo stesso tempo ben presente.
A differenza di qualcuno che mi ha preceduto io la preferisco senza soggetti umani, probabilmente perché quando scatto foto di paesaggi o natura io cerco sempre di evitare una presenza diretta dell'uomo, parere personale che non toglie nulla alla bellezza della foto da te scattata.
Complimenti
Umberto
Vito.Coppola
Bellissimo scatto Maurizio....composizione e colore sono al top...peccato che ci manca la presenza umana qui ci stava proprio a pennello...cmq. ti meriti un bel... guru.gif

Rimettiti in forma presto wink.gif





Ciao
Vito
Maurizio Mandarino
Grazie ancora ragazzi per gli ultimi passaggi ben graditi e gradisco molto gli auguri di guarigione! grazie.gif

Un altro paio di giorni e starò meglio di un cinghialetto sardo ... non in padella si intende! laugh.gif

Un saluto.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.