Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francesco spighi
Buongiorno a tutti...
Ho approfittato della mareggiata di sabato per provare il tokina 12 24, appena arrivato.
Ecco alcune delle immagini catturate. Postproduzione ridotta al minimo, solo bilanciamento del bianco, crop e raddrizzamento orizzonti..
grazie.gif per eventuali commenti e critiche.

--
Francesco
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
CCino (AndreaMorico)
Frà tutte la 3° per composizione....questi scatti però sono privi di contrasto e saturazione...poi una toccatina al tono non guasterebe!!! wink.gif
francesco spighi
QUOTE(ccino @ Jul 21 2009, 11:23 AM) *
Frà tutte la 3° per composizione....questi scatti però sono privi di contrasto e saturazione...poi una toccatina al tono non guasterebe!!! wink.gif


Ti ringrazio del passaggio e del commento.
In effetti me ne sono accorto riguardandole in uffcio. A casa ho un monito da centro cmmerciale, e preferisco non smanettare troppo per non peggiorare le cose.
Spero che la moglie mi approvi il bilancio del quarto trimestre, dove compare un monitor con pannello PVA! :-))))
--
Francesco
Maurizio Rossi
La 1° la migliore......prova un ritocchino in pp.
Trioroby
Io le vedo sottoesposte....
saluti!!
Massimiliano C. Scordino
in casa del grande Ale .... texano.gif

le vedo un po' sottesposte anche io ... per compo preferisco la prima ma l'ora di scatto non e' delle migliori per enfatizzare e dare atmosfera agli scatti ...


ciao ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.