Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Lutz!
Qualche scatto dalla valle delle meraviglie al trekking di Alpinismo Giovanile 2009 del CAI Sezione Ligure Genova. Mi son impegnato per nn sentirmi dire alla prossima proiezione "ah ma le vecchie diapositive erano tutta un'altra cosa....."
A voi i commenti e i suggerimenti.

La macchina è la D40X, l'ottica 18-55... In montagna...Si viaggia leggeri :-)

Autoritratto, ghiacciaio del Gelas sullo sfondo, dal colle di Fenestrelle
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MB

Salita al colle di Fenestrelle dal rif Soria Ellena
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.2 MB


Discesa dal Soria Ellena
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

Incontro alla barra dei ghiacciai
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Gruppo "piccoli" al colle di Fenestrelle
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB
Gufopica
Complimenti per la serie di scatti proposta!
Ben eseguita e gestita.
Quella dell'incontro a mio avviso la migliore della serie.
enricoforni
QUOTE(Gufopica @ Jul 20 2009, 09:23 AM) *
Complimenti per la serie di scatti proposta!
Ben eseguita e gestita.
Quella dell'incontro a mio avviso la migliore della serie.



perfettamente d'accordo

Enrico
mirko_nk
Complimenti... una serie di foto molto genuina e ben realizzata... La prima è quella in cui meglio si respira la voglia di montagna....
Massimiliano C. Scordino
complimenti una bella serie la seconda con e la mia preferita ....


un saluto Massy
easycon69
Una buona serie, hai documentato bene i luoghi. Credo che quando le farai vedere saranno tutti contenti.

Luca
bruco82
Ciao...mi accodo agli altri...davvero una serie molto carina biggrin.gif la terza per me sarebe stata la migliore...se le persone andavano in giu...biggrin.gif eheh
ciao
Luca
Lutz!
HO dimenticato di dire che tutta la conversione raw e la leggera post produzione son state fatte con linux, rispettivamente rawstudio e gimp .
Andrea Moro
Complimenti, è un serie molto gradevole....sei riuscito a comporre sempre in maniera bilanciata tutte le foto. Ottimi i colori e la realizzazione tecnica che contribuiscono all'atmosfera di montagna!! La leggera foschia e le nuvole soffici sono state rese ottimamente...

QUOTE(lutzmail @ Jul 20 2009, 09:06 AM) *
Qualche scatto dalla valle delle meraviglie al trekking di Alpinismo Giovanile 2009 del CAI Sezione Ligure Genova. Mi son impegnato per nn sentirmi dire alla prossima proiezione "ah ma le vecchie diapositive erano tutta un'altra cosa....."


Belaandi, qualcuno ci scampi da queste affermazioni che si sentono nei circoli fotografici di vecchio stampo! laugh.gif
davideferretti
Complimenti vivi guru.gif la serie è notevole, quella che preferisco è la discesa. I colori sono davvero intensi e leggermente sfumati, un particolare che gradisco moltissimo. Eh, pensa che io quando vado in montagna mi porto a dietro la D200 ;D na fatica...
Piergiorgio Serra
Complimenti una bella serie di scatti, ottime cromie.
Giorgio Baruffi
davvero una serie molto gradevole, bei colori, inquarature corrette... magnifico l'animale, ma quanto ti era vicino?

Bravissimo!!
karl mark
E si...molto belle. Quasi si riesce a respirare l'aria di montagna....bravo!

Marco
Lutz!
Anche io ho la D200 e di solito è il mio corpo preferito, ma con ramponi picche corde ferramenta e zaino 3 giorni era ver troppo...

A dire la verità , il commento "le diapositve vecchie erano una altra cosa" è abbastanza giustificato, se ci pensate i proiettori non danno proprio onore alle nostre foto. E' stata comunque mia cura cercare di ottenere quell'effetto colori un po saturi e pieni tipici delle vecchie diapo di montagna...

Grazie dei complimenti ragazzi :-)
silver82
Compimenti per le foto e per l'escursione!

Carmine
stefanocucco
Complimenti! ottima serie di una bellissima zona Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.