Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649.8 KB
Mario P.
Esperimento fallito, le rotoballe sono sempre al loro posto, prova con ancora maggiore pendenza. Ciao Michele se ci riesci NIKON ti regala una D3x per i tuoi paesaggi.
Michele Festa
QUOTE(Mario P. @ Jul 19 2009, 11:00 PM) *
Esperimento fallito, le rotoballe sono sempre al loro posto, prova con ancora maggiore pendenza. Ciao Michele se ci riesci NIKON ti regala una D3x per i tuoi paesaggi.

Può darsi però che siano state fotografate e congelate esttamente nell'attimo in cui cominciavano a rotolare biggrin.gif wink.gif

Ciao, Mario. Grazie del commento.

Michele
Mario P.
Hai ragione, non ho l' abitudine di controllare gli exif. Ri ciao
Enrico Grotto
Pollice.gif l'esperimento non mi dispiace, però ci sono alcune cosette che mi vengono in mente: le rotoballe così al limite evidenziano molto la distorsione (ne avrei inclusa solo una e meno al limite dell'inquadratura); tagliando la foto a metà secondo la diagonale data unendo le due rotoballe, la parte inferiore destra è totalmente vuota ed occupa metà foto: per me troppo, era necessario riempirla con qualche elemento!
Gufopica
Concordo con l'analisi di Enrico.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Michele .... in tutta onesta questa non mi fa impazzire .... a parte la distorsine delle rotoballe trovo che su questo genere di paesaggi non si addica questo taglio .....


mio gusto ovviamente ....


ciao Massy
easycon69
Esperimento non riuscito, almeno a mio parere. Concordo sul fatto che questo tipo di ripresa non si addica per nulla a questi paesaggi.

Luca
Michele Festa
Ringrazio tutti dei pareri, ogni tanto si prova a infrangere gli schemi, è stato soltanto un gioco.

Un caro saluto
Michele
frammentipastello
sinceramente non mi dispiace : )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.