Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanomare
vorrei proporvi questo scatto, commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Maury_75
A me i girasoli fanno impazzire, tutti così insieme poi fanno veramente una gran figura.
Noto una dominante forse un pò freddina, se possibile nella composizione avrei escluso il casolare solo fiori e cielo, naturalmente se possibile.
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
anche a me i girasoli piaccio molto ....."come le rotoballe messicano.gif " .... il casolare non mi dispiace ma lo avrei messo in un angolo il piu' possibile ....

se puoi trornaci con una luce un po' piu' calda .....


un saluto Massy
stefanomare
Ora cerco di ritornare con la nuova D 300, purtroppo non si poteva mettere nell'angolo il casolare.. sicuramente i fiori ormai sono quasi secchi grazie.gif
robydg
A parte i toni freddi, ingrandendo io vedo lo scatto poco nitido e il cielo molto rumoroso unsure.gif
fai bene a tornarci con la D300 sicuramente avrai una resa migliore messicano.gif
ciao
Foffonews
Luce molto dura ma è uno scatto gradevole ugualmente...riprovaci al tramonto.... wink.gif
stefanomare
QUOTE(zeroby @ Jul 20 2009, 04:16 PM) *
A parte i toni freddi, ingrandendo io vedo lo scatto poco nitido e il cielo molto rumoroso unsure.gif
fai bene a tornarci con la D300 sicuramente avrai una resa migliore messicano.gif
ciao



Ciao Roberto, questa l'ho scattata con la vecchia Fuji s5000, intanto sto studiando il LIBRO in dotazione alla scatola della D 300, messicano.gif
robydg
QUOTE(stefanomare @ Jul 20 2009, 07:38 PM) *
Ciao Roberto, questa l'ho scattata con la vecchia Fuji s5000, intanto sto studiando il LIBRO in dotazione alla scatola della D 300, messicano.gif

Ah allora ho capito tutto laugh.gif
marce956
La foto è molto bella, se avessi aspettato che la luce sia piu' tua amica, sarebbe stata stepitosa...
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.