Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Due fotine notturne per testare il mio nuovo 20mm con D3....
Commenti sempre graditi... rolleyes.gif



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 663.5 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 865.3 KB
Maury_75
La pulizia di immagine dei files della D3 sono a dir poco favolosi, ottimo bilanciamento del bianco e dell'esposizione, compo garbate.
Saluti Maury
andreabow
ciao foto stupende, d3 favolosa. la prima sembra che penda un pò dx, o sono i miei occhi/monitor
visto che ho finito ora di fare un lavoretto con photoshop.
ciao
andrea
bix74
due scatti piacevoli ,preferisco la seconda mi sarebbe piaciuto di più se avessi incluso nell' inquadratura anche la prima luce,ma non so se hai provato e magari dava fastidio.
Saluti Fabrizio
Foffonews
Grazie ragazzi dei passagggi e commenti,
per Andrea: la prima non pende ma è l'andamento delle montagne che li per li inganna l'occhio, anche io l'ho guardata e riguardata non poche volte... wink.gif
Per Fabrizio, ho fatto questa scelta nella seconda con le luci per far si che la luna mi tornasse centrale al frame e poter mantenere una certa simmetria tra le luci di destra e sinistra, avevo provato ad includere anche la prima lampada ma non mi convinceva... wink.gif
grazie.gif a Tutti!!
vecchiavolpe
Bellissime Mirco, a me piace molto la prima per via dell'ombra centrale che guida sulla strada!
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Marco Loisi
QUOTE(vecchiavolpe @ Jul 20 2009, 06:03 AM) *
Bellissime Mirco, a me piace molto la prima per via dell'ombra centrale che guida sulla strada!
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro

Quoto Sandro... Pollice.gif

Ciao,
Marco.
Gufopica
Complimenti Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Che accoppiata ......D3 e ventino .....ora manca il fotografo ... messicano.gif messicano.gif ovviamente scherzo socio .....

mi piace la prima per compo,strepitosa nitidezza e profondita' ...


un salutone Massy
frabarbani
QUOTE(Foffonews @ Jul 20 2009, 05:35 AM) *
Grazie ragazzi dei passagggi e commenti,
per Andrea: la prima non pende ma è l'andamento delle montagne che li per li inganna l'occhio, anche io l'ho guardata e riguardata non poche volte... wink.gif

Belle foto, ma non è l'andamento delle montagne, fidati! I palazzi sono torti pure quelli, così come l'andamento dei lampioni sulla strada sullo sfondo!

Mi sono permesso di modificarla con NX, che mi da una correzione di 2°...
Ottimo cmq lo scatto, pulizia magnifica dei file della D3!!!
A presto,
fra
Piergiorgio Serra
Ottimi scatti, preferisco la prima
Complimenti
Francesca De Franceschi Manzoni
la prima è molto storta,preferisco la seconda anche per l'angolazione,ma sono entrambe molto ben esposte!
karl mark
QUOTE(Maury_75 @ Jul 19 2009, 08:46 PM) *
La pulizia di immagine dei files della D3 sono a dir poco favolosi, ottimo bilanciamento del bianco e dell'esposizione, compo garbate.
Saluti Maury


E già.....d'accordo.

D'accordo anche sulla pendenza della prima....comunque scatti piacevoli ben eseguiti.

Ciao
Foffonews
Grazie a tutti dei vostri commenti sempre molto buoni... grazie.gif

QUOTE(frabarbani @ Jul 20 2009, 12:50 PM) *
Belle foto, ma non è l'andamento delle montagne, fidati! I palazzi sono torti pure quelli, così come l'andamento dei lampioni sulla strada sullo sfondo!

Mi sono permesso di modificarla con NX, che mi da una correzione di 2°...
Ottimo cmq lo scatto, pulizia magnifica dei file della D3!!!
A presto,
fra

Fra grazie per il commento e apprezzo molto il tuo intervento, ma a me sembra che forse la tua raddrizzatura sia eccessiva...ora pende a SX.... laugh.gif wink.gif
Ciao caro.... smile.gif
dario-
I files prodotti dalla D3 sono incredibili per dettaglio e pulizia, e il 20 mm vedo che a benissimo wink.gif. Due foto molto coinvolgenti per colore e composizione, preferisco anche io la seconda, la prima non è male, ma forse è un pochino troppo statica, l'estrema centralità della prospettiva forse le restituise poco slancio, non saprei.

Complimenti comunque

Dario wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Molto bella la seconda...per cromie e ovviamente nitidezza!!!
Foffonews
Grazie Dario e ccino!! grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.