Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxtroiano
Vi rendo partecipe di un'uscita sull'altopiano di Asiago....

Il Sacrario

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.2 KB

Vedute

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 310.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 240.9 KB

Commenti e critiche ben accette!!!

Ciao Max
GiuseppeVerrico
Ciao, le trovo molto belle sia come composizione che colori, l'unica cosa mi sembra che mancano un pò di nitidezza. Complimenti comunque...
Antonio Canetti
mi piace l'ultima perche è difficile trovare cavalli cosi in libertà


Antonio
SiDiQ
Mi piacciono tanto le composizioni...
I colori li trovo troppo forti e la nitidezza boh.

Ma hai molto buon occhio credimi, me ne presti un po ?

Quando ci sei andato ? Due settimane fa c'ero pure io, ma nessuna ripresa come queste putroppo...
Giacomo 74
Belle ma mi sembrano un pò troppo sature hmmm.gif
meialex1
Come ti ha detto Antonio l'ultima è bellissima... vedere oggigiorno una "scena" così dolce è difficilissimo.....

La sequenza mi piace molto, ben equilibrata anche nella composizione degli scatti.....
L'unica che mi lascia un pò "titubante" è la 4..... il verde va un pò sull'irreale.... forse un 'eccessiva PP o un set non eccezionale in DSLR
La 3 come conversione mi piace ma una punta di contrasto in più, a me personalmente, non mi sarebbe dispiaciuto.

Foffonews
A me piacciono molto tutte quelle a colori, molto curate nella compo e gran bei colori, il BW a mio gusto lo trovo leggermente grigiotto, comunque gradevole lo stesso... Pollice.gif
maxtroiano
Grazie a tutti ragazzi per essere passati a commentare le mie foto e a darmi alcuni consigli fondamentali. Proverò in PP a lavorarle meglio...forse mi sono fatto prendere un pò la mano con il colore ma è anche un pò colpa della montagna che satura i colori in automatico..... tongue.gif

Per quella in BN concordo che forse il grigio domina un attimino.....proverò a migliorarla.

Per la cronaca ci sono stato 3 settimane fa e le foto le ho fatte dopo un bel temporale.....

Ciao Max
Gufopica
una bella serie,
l'ultima a mio avviso la migliore
maxtroiano
Grazie Gufopica per essere passato....

Max
easycon69
La mia preferita è la penultima, trovo ottima anche la conversione, e poi il Cristo la rende molto drammatica.

Luca
maxtroiano
QUOTE(easycon69 @ Jul 19 2009, 05:50 PM) *
La mia preferita è la penultima, trovo ottima anche la conversione, e poi il Cristo la rende molto drammatica.

Luca



Grazie Luca per essere passato a commentare le foto.

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.