Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bix74
salve a tutti!
volevo mostrarvi questo tramonto di qualche mese fà ,è rimasto in giacenza lungamente nel mio HD,
poi finalmente ho trovato una conversione... forse un pochino audace .
volevo sapere iil vostro parere al riguardo
quindi commenti e critiche ben accetti!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 296 KB
Go Baby Go
QUOTE(bix74 @ Jul 17 2009, 07:50 PM) *
salve a tutti!
volevo mostrarvi questo tramonto di qualche mese fà ,è rimasto in giacenza lungamente nel mio HD,
poi finalmente ho trovato una conversione... forse un pochino audace .
volevo sapere iil vostro parere al riguardo
quindi commenti e critiche ben accetti!


Ingrandimento full detail : 296 KB



forse ci vedo qualcosa che non va bene ma non sono esperto ed e' solo una sensazione senza capire da cosa sia provocata..

ce' un lago che riflette sullo sfondo?
mirko_nk
hmmm.gif ... la parte alta la vedo strana. Per il resto è veramente un bellissimo scorcio, ottimo il primo piano e l'atmosfera che trasmette.... il cielo però.... e le montagne alte nere.... peccato perché la foto merita davvero....
Enrico Grotto
a mio gusto compo molto buona, il massimo sarebbe aggiungere qualcosa nel primissimo piano!! ma la resa cromatica non le rende giustizia a mio avviso...
Michele Festa
La foto è molto bella, mi piace molto il riflesso del sole sull'acqua dopo la barriera del monte, tutto ok,. eccetto questo contrasto di luce poco verosimile: chiara e forte in primo piano e la quasi oscurità nello sfondo, pernso sia tutto frutto della PP che andrebbe perfeziuonata per valorizzare al massimo questa bella foto.

Un caro saluto
Michele
alessandro.sentieri
Ciao.
Il primissimo piano non mi esalta.
Lo sfondo non sarebbe male, anche se mi sembra di notare un pò di alone tra la collina scura sullo sfondo e quella antecedente.

Saluti
Ale
Gufopica