Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Il Sassolungo visto dal passo Sella ....D2X 12-24 Nikon

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao.Fabio.
Max Lucotti
Imponente davvero.
Peccato la luce, pessima.

Ciao Max
frammentipastello
ad effetto ... un po scuretta e grigiastra, a mio parere un bel contrasto tra la roccia e il cielo avrebbe dato un tocco in piu' ... ma dopo tutto quella era la giornata e miracoli sono "quasi" impossibili.

... che bei posti ...


Ciao !
gidi_34
non so...c'è qualcosa che non mi convince...a parte la pessima luce mi sembra che quel massicio con quella ripresa soffochi...io avrei inserito più prato e più cielo
Maury_75
Forse un pò meno prato e un pelino in + di cielo avrebbe dato + respiro al massiccio!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Jul 17 2009, 03:26 PM) *
Forse un pò meno prato e un pelino in + di cielo avrebbe dato + respiro al massiccio!
Saluti Maury



concordo e occhio al cileo che e' un po' bruciato ....


un saluto Massy ....
alessandro.sentieri
Inquadratura un pò "compressa" e luce così così (purtroppo)....
Ma l'imponenza del Sassolungo c'è tutta !!!

Saluti
Ale
Gufopica
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 18 2009, 05:48 PM) *
Inquadratura un pò "compressa" e luce così così (purtroppo)....
Ma l'imponenza del Sassolungo c'è tutta !!!

Saluti
Ale



concordo smile.gif
Mario P.
Come del resto ti hanno già detto, davvero l' espressione di imponenza se era quello che volevi esprimere direi che ci sei riuscito nonostante le circostanze poco favorevoli riguardandti la luce.
easycon69
La maestosa parete nord-est del Sassolungo mette veramente soggezione: mille metri di verticale sono uno spettacolo. L'unico problema è che è illuminata correttamente fino max alle 11 del mattino, e temo che tu abbia scattato nel pomeriggio, vedendo l'illuminazione. Nel complesso la maestosità è resa abbastanza, con una scelta migliore della luce sarebbe stata un gradino più su.

Luca
Enrico Grotto
Purtroppo la dolomia è una roccia infida: con la luce giusta è incredibile quel che rende, ma senza luce o con luce non al top toglie ogni emozione... persino una parete come questa perde interesse...perdona il commento duro!!
karl mark
Sono d'accordo con gli altri per quanto riguarda la compo un pò strettina e la luce non molto bella....
Trasmette però molto bene la sensazione di imponenza Pollice.gif
Foffonews
Ottima compo, peccato per il cielo...
MeTriX
bellissima questa foto "imponente"...

peccato che non c'era il sole...sarebbe stato utilissimo sia a "pitturare" con qualche raggio il massiccio, che a dare un pò più di colore al prato verde "spento"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.