Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
83luca83
Un panorama di piu scatti dell'ultima uscita per un'escursione:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 437.7 KB
will_
Secondo me la pano è ben realizzata Pollice.gif
Peccato per i sassi tagliati in primo piano. Noto inoltre un po' di confusione alle nove; credo si tratti di una tenda, un tovolo o qualcosa di simile.

Ciao,
Willy

Gufopica
QUOTE(WillEno @ Jul 16 2009, 09:43 PM) *
Secondo me la pano è ben realizzata Pollice.gif
Peccato per i sassi tagliati in primo piano. Noto inoltre un po' di confusione alle nove; credo si tratti di una tenda, un tovolo o qualcosa di simile.

Ciao,
Willy



concordo.
Foffonews
Concordo per i sassi in primo piano con Willy, ma tecnicamente è ben riuscita...complimenti!
mirko_nk
Buona, ma da un pochino soffocante come resa.... ma probabilmente è una mia impressione...
Maurizio Rossi
una buona pano..... Pollice.gif
Maury_75
La panoramica non è male, anche se mi trovo d'accordo con chi dice che soffoca leggermente, purtroppo le panoramiche non sono semplici da fare perchè bisogna avere in mente una composizione che non si può vedere sul posto se non a pezzi, io stesso a volte provo panoramiche ma una volta arrivato a casa e unite rimango deluso dal risultato finale perchè non sempre è come lo desideravo.
83luca83
Grazie a tutti per i commenti molto costruttivi!
grazie.gif
Mi dispiace per i sassi tagliati, purtroppo assemblando gli scatti (6 in totale in verticale, per circa 160°) e ritagliando sono stati "limati".
Ma per soffocante vi riferite alle cime circostanti al lago che lo racchiudono? Perchè il mio intento era proprio rappresentare la visione che si ha sul posto, considerando che tra il lago e le cime di destra ci sono circa 800-900m di dislivello (un pò meno la cima di sinistra) che in foto forse vengono un pò sminuiti.

Grazie ancora

Ciao
Luca
easycon69
Panoramica ben realizzata solo che la resa finale, come detto anche da Maury, risulta un poco squilibrata nelle masse, forse un po' più di cielo avrebbe contribuito a riequilibrare il tutto.

Luca
Massimiliano C. Scordino
Technicamente la pano e ben eseguita ma e' un po' soffocata in alto come gia detto e il primo piano con le roccie tagliate non e il massimo ...

quando io scatto una pano di solito cerco di abbondare un po' sia sotto che sul primo piano in modo che poi in fase di motagglio se necessario un piccolo crop e il gioco e fatto ....


ciao ciao Massy



alessandro.sentieri
Per me a parte le rocce tagliate in primo piano è molto buona.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.