Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.5 KB
robydg
Ottimo scatto, più che ottima la composizione ancora complimenti Pollice.gif
MORENO-P.
Inquadratura gradevole, ma l'avrei preferita un pò sottesposta per avere i colori più saturi. ciao Moreno
Mario P.
Sembrano i binari di una stazione e quella fila di rotoballe un treno che se ne sta andando, e senza il pericolo che esplodano. Bravo Michele
Max Lucotti
Bello il primo piano, meno il fondo dove la bassa visibilità ha reso tutto azzurrino.

Ciao Max
Enrico Grotto
Ciao Michele!! stai proponendo delle foto di gran valore compositivo e paesaggistico...a mio gusto però sono penalizzate da una luce non ottimale...
Enrico
Michele Festa
QUOTE(photomax2 @ Jul 16 2009, 07:15 PM) *
Bello il primo piano, meno il fondo dove la bassa visibilità ha reso tutto azzurrino.

Ciao Max



QUOTE(EnricoGrotto @ Jul 16 2009, 07:17 PM) *
Ciao Michele!! stai proponendo delle foto di gran valore compositivo e paesaggistico...a mio gusto però sono penalizzate da una luce non ottimale...
Enrico

Certamente quando il tempo è più terso e ci sono le nuvolette sull'azzurro è tutto più coreografico, questi giorni purtroppo sono caldi e afosi, il cielo è sempre uniformemente azzurro e in queste condizioni di luce neanche il polarizzatore aiuta molto, anzi, carica troppo l'azzurro da renderlo innaturale. Comunque tra lo scattare con questa luce o rinunciare, visto che mi trovo sul posto, preferisco la prima soluzione.

Grazie a tutti per i commenti.
Un caro saluto
Michele
Enrico Grotto
QUOTE(Michele Festa @ Jul 16 2009, 07:21 PM) *
Certamente quando il tempo è più terso e ci sono le nuvolette sull'azzurro è tutto più coreografico, questi giorni purtroppo sono caldi e afosi, il cielo è sempre uniformemente azzurro e in queste condizioni di luce neanche il polarizzatore aiuta molto, anzi, carica troppo l'azzurro da renderlo innaturale. Comunque tra lo scattare con questa luce o rinunciare, visto che mi trovo sul posto, preferisco la prima soluzione.

Grazie a tutti per i commenti.
Un caro saluto
Michele

Eh sì è proprio vero...!!!! e che rabbia a volte!!!
Foffonews
Molto bella e dinamica con quei solchi, Pollice.gif ma la stessa foto fatta al tramonto o all'alba avrebbe guadagnato tantissimo....anche se capisco che non è facile far conciliare la fotografia sempre ad orari ideali...
Complimenti!
easycon69
Lo scatto è molto interessande e profondo perchè ottimamente composto. Per la luce è vero che in momenti diversi il risultato sarebbe stato migliore, ma concordo con te quando dici che tra scattare e rinunciare hai preferito scattare.

Luca
filux
QUOTE(MORENO-P. @ Jul 16 2009, 05:56 PM) *
Inquadratura gradevole, ma l'avrei preferita un pò sottesposta per avere i colori più saturi. ciao Moreno


Quoto!
Filippo
alessandro.sentieri
Composizione d'autore, davvero molto bella !!!

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Compo molto ben gestita e piacevole in pieno stile "Miche Festa" .... la luce non e il massimo ...

un saluto Massy
mirko_nk
Ottima composizione e senso di profondità..... PEccato per la luce, perché per il resto è davvero splendida...

p.s.: forse avrei incluso nella compo un pelino inpiù di cielo....
bix74
veramente un bello scatto!
vecchiavolpe
QUOTE(mirko_nk @ Jul 18 2009, 08:47 AM) *
Ottima composizione e senso di profondità..... PEccato per la luce, perché per il resto è davvero splendida...

p.s.: forse avrei incluso nella compo un pelino inpiù di cielo....

Giustissima l'analisi di Mirko! Maestoso il senso di fuga dato dal primo piano, bravo!

Sandro
karl mark
Molto bella la texture in primo piano....ben composta ma anche a me la luce convince pochino.

Per il resto la foto mi piace Pollice.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.