Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
frankd300
panoramica di piazza San Pietro di notte......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 76.1 KB
CCino (AndreaMorico)
Ottima panoramica..anche se avrei abbassato leggermente l'inquadratura!!
Maury_75
Ottima idea, come consigliato da ccino inquadratura un pò + bassa e correzione delle linee cadenti laterali migliorerebbe ulteriormente lo scatto, da provare nell'ora blu!
Gufopica
Buona pano,
un pelino d'inquadratura come giustamente detto da ccino ed è Pollice.gif
frankd300
grazie dei suggerimenti, in effetti l'inquadratura nelle tre foto era più bassa, ma poi quando le ho unite ho dovuto necessariamente tagliare più in alto , la prossima volta abbesserò di più, giusto anche per quanto riguarda l'ora blu, ma sono arrivato tardi lì, ero a piedi, e poco prima avevo realizzato queste.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 45.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 82.2 KB
Maury_75
Come potrai notare tu stesso la luce dell'ultima foto non ha eguali rispetto alle altre!
Le ultime 2 mi piacciono, in particolare l'ultima.
Anche qui però un inquadratura + bassa per escludere una parte di cielo "insipido" e comprendere invece tutto il riflesso avrebbe giovato maggiormente.
robydg
Complessivamente sono tre buone foto rolleyes.gif un pelino migliore la terza e concordo
quanto espresso da Maury
Vito.Coppola
QUOTE
Come potrai notare tu stesso la luce dell'ultima foto non ha eguali rispetto alle altre!
Le ultime 2 mi piacciono, in particolare l'ultima.
Anche qui però un inquadratura + bassa per escludere una parte di cielo "insipido" e comprendere invece tutto il riflesso avrebbe giovato maggiormente.


Concordo in pieno con l'ottima analisi di Maury... Pollice.gif




Ciao
Vito
frankd300
grazie a tutti, e farò tesoro dei preziosi consigli, Franco.
frankd300
questa è migliore?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 87.3 KB
mirko_nk
Ciao, l'ultima da te proposta è secondo me la migliore della serie.....
Marco Loisi
QUOTE(mirko_nk @ Jul 17 2009, 08:04 AM) *
Ciao, l'ultima da te proposta è secondo me la migliore della serie.....

Anche io la penso così.

Bravo!

Ciao,
Marco.
Maury_75
L'ultima è una delle migliori! Non prendermi per pignolo (perchè lo sono laugh.gif ) nell'ultima hai giustamente compreso il riflesso e ciò giova molto però forse hai grandangolato troppo e risulta leggermente dispersiva, una via di mezzo tra l'ultima e penultima, secondo i miei gusti, è perfetta; allora sì che non sarà la migliore di una serie ma sarà una bella foto e basta. wink.gif
giuseppe v
Come non quotare Maury, consigli sempre ottimi e giusti.

Roma di sera tira fuori tutta la sua bellezza !!!

Ciao, Giuseppe
frankd300
QUOTE(Maury_75 @ Jul 17 2009, 09:17 AM) *
L'ultima è una delle migliori! Non prendermi per pignolo (perchè lo sono laugh.gif ) nell'ultima hai giustamente compreso il riflesso e ciò giova molto però forse hai grandangolato troppo e risulta leggermente dispersiva, una via di mezzo tra l'ultima e penultima, secondo i miei gusti, è perfetta; allora sì che non sarà la migliore di una serie ma sarà una bella foto e basta. wink.gif

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.