Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Vincenzo.Cicchirillo
Ogni commento e' sempre ben accetto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.7 KB
Umbi54
Ciao, se non fosse per il furgone sullo sfondo sembrerebbe fatta negli anni cinquanta.
Personalmente mi piace, complimenti
Umberto
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Umberto, effettivamente quel Fiorino e' un po' fuori luogo...... laugh.gif
Marco Loisi
Concordo con chi mi ha preceduto, ma noto qualcosa che non va nella conversione...

Ciao,
Marco.
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Marco, si tratta di viraggio seppia con aggiunta di grana pellicola per darle un aspetto piu' antico, Cosa e' che non va nella conversione?
Foffonews
A me piace molto, bravo Vincenzo!!! wink.gif
L'unica pecca è il fiorino....
Gufopica
Nel complesso un buon scatto.
Pollice.gif
Mario P.
Bella anche per me, la conversione e la tonalità del viraggio mi piacciono, inquadratura molto importante. Complimenti.
PS- Noto anchio un particolare effetto sulle ombre, le vedo di colore blu sulla calandra dell' auto, sulla sua ombra i primissimo piano sull'albero del marciapiede e sulle finestre de palazzo in alto a sx, sul momento pensavo fosse un particolare effetto voluto in particolare sulla calandra e sull' albero disturba un pò ma se tu non lo vedi può essere la taratura o la qualità del mio monitor. Ciao
Massimiliano C. Scordino
ciao Vinvenzo e un po' che non ti si vede .....

mi piace molto lo sctto e il viraggio .....complimenti


Hai per caso usato la grana colorata di photoschp......???


ciao ciao Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti degli apprezzamenti! Forse lo strano effetto e' dovuto alla grana pellicola, (non ho usato quella colorata). Massy fra 8 giorni mi sposo dunque purtroppo gli impegni non mi hanno consentito di essere assiduamente presente anche se a breve vedrete qualche scatto Egiziano e vi assicuro ne vedrete delle belle! laugh.gif
Hop-Frog
Per me nelle ombre c'è qualcosa che non va... personalmente contrasterei un po' di più, scurendole.
Di solito non amo il seppia ma in questo caso mi sembra una scelta azzeccata.
Ciao!
antonio briganti
A me piace così com'è, il viraggio "antichizza" questa foto al punto giusto.

antonio
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jul 17 2009, 04:30 PM) *
Grazie a tutti degli apprezzamenti! Forse lo strano effetto e' dovuto alla grana pellicola, (non ho usato quella colorata). Massy fra 8 giorni mi sposo dunque purtroppo gli impegni non mi hanno consentito di essere assiduamente presente anche se a breve vedrete qualche scatto Egiziano e vi assicuro ne vedrete delle belle! laugh.gif




Allora TANTISSIMI AUGURONI E BEN VENUTO NEL CLUB .....


Divertiti e scatta tante fotine nel viaggio di Nozze ....


un salutone a te e futura consorte Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.