Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Loisi
Uno scatto di qualche tempo fa, rivisto alla luce delle poche cose di PP che nel frattempo credo di aver appreso... rolleyes.gif hmmm.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 214.9 KB

Ciao,
Marco.
Gufopica
Le frecce sono sempre le frecce!
Uno scatto piacevole da vedere.
cool.gif
Marco Loisi
Grazie per il passaggio! smile.gif
Hop-Frog
Il soggetto non mi entusiasma, ma la foto mi sembra bene eseguita. Ciao!
Marco Loisi
QUOTE(Hop-Frog @ Jul 15 2009, 11:11 AM) *
Il soggetto non mi entusiasma, ma la foto mi sembra bene eseguita. Ciao!


Grazie Frog! smile.gif
Mario P.
Nel suo genere lo trovo uno scatto ben fatto.
Marco Loisi
QUOTE(Mario P. @ Jul 15 2009, 05:34 PM) *
Nel suo genere lo trovo uno scatto ben fatto.


Grazie 1000 Mario.

wink.gif

Ciao!
Massimiliano C. Scordino
sempre molto belle le freccie tricolore.... Pollice.gif Pollice.gif



ciao Massy
Marco Loisi
Grazie per essere passato e per il commento Massy! smile.gif

A presto,
Marco.
gigi_55
A questo punto mi ci metto pure io.
Le " frecce Tricolori" ( orgoglio nazionale) sono sempre belle da vedere e da fotografare.

Hai sicuramente atteso un buon momento per scattare, la composizione è piacevole il resto è merito dei " piloti" ( scherzo naturalmente biggrin.gif ).
E, secondo me, dopo aver rivisto l'immagine hai pensato: " avessi avuto una focale maggiore" ( cool.gif ).

Marco, non tutto si può avere ( dry.gif )

Ciao
Umbi54
E' veramente suggestiva, complimeti
Umberto
Marco Loisi
QUOTE(gigi_55 @ Jul 22 2009, 12:53 PM) *
A questo punto mi ci metto pure io.
Le " frecce Tricolori" ( orgoglio nazionale) sono sempre belle da vedere e da fotografare.

Hai sicuramente atteso un buon momento per scattare, la composizione è piacevole il resto è merito dei " piloti" ( scherzo naturalmente ).
E, secondo me, dopo aver rivisto l'immagine hai pensato: " avessi avuto una focale maggiore" ( cool.gif ).

Marco, non tutto si può avere ( dry.gif )

Ciao


Grazie per il commento Gigi, di sicuro tutto il merito è stato dei piloti... laugh.gif
Io ero ancora più schiappa di adesso, pensa un po'... avevo dimenticato gli iso a 800!!! cerotto.gif
Avrei voluto gettare le schede SD in un tombino. tongue.gif Almeno mi è servito da esperienza, da quella volta non mi è più capitato.

Focale maggiore? Ero già col 70-300vr, non credo acquisterò mai niente di più spinto, dovrei spendere troppo per un'ottica di buon livello...

QUOTE(Umbi54 @ Jul 22 2009, 05:18 PM) *
E' veramente suggestiva, complimeti
Umberto


Grazie per il commento Umberto... : )

Ciao,
Marco.
gigi_55
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 22 2009, 11:52 PM) *
Grazie per il commento Gigi, di sicuro tutto il merito è stato dei piloti... laugh.gif
Io ero ancora più schiappa di adesso, pensa un po'... avevo dimenticato gli iso a 800!!! cerotto.gif
Avrei voluto gettare le schede SD in un tombino. tongue.gif Almeno mi è servito da esperienza, da quella volta non mi è più capitato.

Focale maggiore? Ero già col 70-300vr, non credo acquisterò mai niente di più spinto, dovrei spendere troppo per un'ottica di buon livello...
Grazie per il commento Umberto... : )

Ciao,
Marco.


Scusa Marco, intendevo focale maggiore perchè , salvo errore, negli exif evidenziano dati di scatto con focale a 70 mm, mi sono speigato male dry.gif

Ciao
Marco Loisi
QUOTE(gigi_55 @ Jul 23 2009, 01:28 PM) *
Scusa Marco, intendevo focale maggiore perchè , salvo errore, negli exif evidenziano dati di scatto con focale a 70 mm, mi sono speigato male dry.gif

Ciao


No problem Gigi, equivoco chiarito! wink.gif

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.