Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Pano eseguita dal bellissimo paese di Montefalco in Umbria stranoto per il vino Sagrantino e per l'Olio di eccezionale qualità nonchè per i suoi affacci infatti è chiamata la ringhiera dell'Umbria
l'orario non era il migliore ,ma ci ho provato lo stesso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaoooo
will_
Per quanto ne so io, la pano è eseguita a regola d'arte Pollice.gif

Certo, l'orario non ti ha aiutato.

Ciao,
Willy

bix74
Quoto per quanto riguarda l' esecuzione della pano.
Trovo i colori un pochino spenti de un dominante rosastra,comunque risolovibile.
Concordo è un posto che da molti spunti fotografici. è meta spesso delle mie uscite serali.
Saluti Fabrizio!
CCino (AndreaMorico)
Un bellissimo posto per una bella pano....la luce come hai già detto tu non era buona...a volte bisogna prendere anche questa!!! smile.gif
Foffonews
Una pano ottimamente composta, peccato per la luce che non ti era amica...
Logandtr
sarebbe potuta essere una buona foto, però la composizione non mi piace molto.. probabilmente come fatto notare da altri per va dela luce che rende il tutto un pò troppo poco armonico favorendo la confusione...
mirko_nk
Ciao, questo è uno dei classici casi dove la visuale rende meglio dal vivo che in foto... Io abito a 10 minuti di macchina dal luogo da dove hai scattato e spesso ho pensato di fare una pano, ma mi sono sempre fermato proprio per questo motivo.... il paesaggio restituisce una sensazione di confusione.... ci sono troppi elementi...

Cmq nel complesso non è male, forse un pelino da ravvivare in PP....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jul 15 2009, 08:07 AM) *
Ciao, questo è uno dei classici casi dove la visuale rende meglio dal vivo che in foto... Io abito a 10 minuti di macchina dal luogo da dove hai scattato e spesso ho pensato di fare una pano, ma mi sono sempre fermato proprio per questo motivo.... il paesaggio restituisce una sensazione di confusione.... ci sono troppi elementi...

Cmq nel complesso non è male, forse un pelino da ravvivare in PP....



concordo con Mirko e avrei anche messo meno cielo e piu' primo piano ....


un saluto Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.