Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Questa foto l'ho scattata insieme ad Alessandro la stessa sera delle foto già proposte sia da me che da lui.... Spero vi piaccia....

P.S.: ogni volta che la riguardo mi vengono in mente le zanzare che si sono nutrite di noi due poveri nikonisti... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
nel cielo, dipinto di Blu....

Ottima questa Mirko, dove hai reso dinamiche le nuvole del cielo.
Bellissime le sfumature dei colori.
E quindi ti meriti un bel....."Obbravo"

Ciao Max
Giorgio C.
Ma come fa a non piacere una foto del genere??
E' stupendamente colorata di blu!

Sbaglio o l'effetto delle nuvole si è ricavato dal fatto che "viaggiavano"? di conseguenza col tempo di esposizione e venuto questo effetto.....giusto?

Complimenti! smile.gif
Ciao

Giorgio
Vito.Coppola
Molto bella davvero....,per pignoleria noto solo un pò di distorsione sulla linea del mare e una macchiolina si sporgo del sensore sulla loto sx....






Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Bravo ragazzaccio, davvero uno scatto molto bello.

!!! guru.gif
Ale
Mario P.
Molto suggestivo e piacevole.
will_
Già te l'ho detto... bravo Mirko.

CCino (AndreaMorico)
Belle cromie e bella inquadratura...davvero un'attmosfera ok!!! wink.gif
Michele Festa
Un blu magico, che rapisce lo sguardo!

Un caro saluto
Michele
Foffonews
Veramente uno scatto superbo!! guru.gif guru.gif
Marco Loisi
Trovo lo scatto dominato da una evidentissima dominante blu.














Che la rende magica! guru.gif guru.gif guru.gif

Complimenti!

Ciao,
Marco.
AndreaC88
Moltooo Moltoo bella...Mirko,
complimenti bellissima foto, ottimo risultato come sempre te sai dare..

ciao Andrea
easycon69
Ora blu all'ennesima potenza, ottima la gestione del tempo di posa. Non mi disturba più di tanto la deformazione dell'edificio, però penso che avresti potuto migliorare la parte bassa del fotogramma, se possibile, inquadrando meno parte dx.

Luca
Gufopica
L'ora blu di Mirko : uno spettacolo!
Complimenti davvero.
bruco82
bellissimo Blu Mirko!!sul mare quest'ora è il top...smile.gif
tutto perfetto tranne un'inezia..almeno per me...io avrei abbassato un pelo l'inquadratura in modo da non tagliare quella piccola insenatura d'acqua al centro del frame in basso.

ciao
Luca
vecchiavolpe
Bello scatto, complimenti!

Sandro
enricoforni
QUOTE(photomax2 @ Jul 14 2009, 07:01 PM) *
nel cielo, dipinto di Blu....

Ottima questa Mirko, dove hai reso dinamiche le nuvole del cielo.
Bellissime le sfumature dei colori.
E quindi ti meriti un bel....."Obbravo"

Ciao Max



quota in pieno Max....complimenti davvero.....

Enrico
Massimiliano C. Scordino
Se continui con queste belle foto di mare va a finire che ti passa la passione per la montagna .... tongue.gif wink.gif


complimentoni Mirko ottimo scatto ... guru.gif guru.gif



ciaoo Massy
karl mark
Mi piace molto!
Tutto ok, cromie, compo, primo piano, atmosfera...etc...Bravo.

Marco
dario-
Perbacco che bel blu smile.gif Mirko davvero molto bellla Pollice.gif ... le zanzare purtroppo fanno parte dei rischi in si imbatte spesso al mare necesariamente il "fotografo paesaggista" laugh.gif

Ciaooo
Dario
mirko_nk
grazie.gif a tutti per i graditissimi commenti..... ricompensano le punture delle zanzare messicano.gif

QUOTE(Giorgino69 @ Jul 14 2009, 07:12 PM) *
Sbaglio o l'effetto delle nuvole si è ricavato dal fatto che "viaggiavano"? di conseguenza col tempo di esposizione e venuto questo effetto.....giusto?

Esatto!!

QUOTE(easycon69 @ Jul 15 2009, 09:17 AM) *
Non mi disturba più di tanto la deformazione dell'edificio, però penso che avresti potuto migliorare la parte bassa del fotogramma, se possibile, inquadrando meno parte dx.

Se inquadravo meno parte dx avrei avuto ancora più deformazione della torre... l'ho provato in fase di scatto e non mi esaltava...

QUOTE(bruco82 @ Jul 15 2009, 09:36 AM) *
tutto perfetto tranne un'inezia..almeno per me...io avrei abbassato un pelo l'inquadratura in modo da non tagliare quella piccola insenatura d'acqua al centro del frame in basso.

Cavoli... sei un cecchino... hai ragione.. me ne sono accorto soltanto a casa nel PC... cerotto.gif

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 15 2009, 03:35 PM) *
Se continui con queste belle foto di mare va a finire che ti passa la passione per la montagna ....

NO MAI!!!!! texano.gif ... Montanaro per sempre... dry.gif
Maurizio Mandarino
"Buona" gestione del tutto. Pollice.gif
Il suggeriemnto di Luca è giusto (un pò più terra) e per il mio modo di vedere la torre non mi piace. Sono abituato a paesaggi marini incontaminati ed una costruzione quando la foto dovrebbe essere astratta (come all'ora blu) mi disturba.
Ma questo è solo perchè io sono un pò esigente. pc_scrive.gif Tu hai eseguito bene lo scatto ... hai sbagliato solo regione dove effettuarlo messicano.gif ... oppicchiatemi! tongue.gif

Un saluto.
Mau
Maury_75
Grandiosa in tutte le sue sfumature! guru.gif Lo spicchio di luna è come un brillante sopra un bel anello.
Mi trovo d'accordo con i vari consigli su quelle piccole correzioni della compo, l'edificio non mi dispiace affatto è bello il contrasto fra la torretta immobile ed il cielo che "fugge" solo clonerei via le luci all'orizzonte che distraggono un pò dalla luna ed "infastidiscono" questo spettacolo un pò come le zanzare! laugh.gif
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 16 2009, 10:01 AM) *
Tu hai eseguito bene lo scatto ... hai sbagliato solo regione dove effettuarlo

Grazie per i suggerimenti ed opinioni..... Attenzione che ti invado la tranquilla Sardegna.... texano.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jul 16 2009, 10:16 AM) *
un pò come le zanzare! laugh.gif

laugh.gif ... non mi ci far ripensare....

Grazie anche a te per il passaggio....
alino67
bellissimo scatto, con una serie di sfumature del blu favolosa guru.gif

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 16 2009, 10:01 AM) *
... oppicchiatemi!

Un saluto.
Mau

.....si ora si viene messicano.gif

Ale
albè
Diceva una canzone " nel blu dipinto di blu......" poteva benissimo fare da copertina.

Ed essendo penso la migliore canzone italiana di sempre..........

Veramente bella, bravo.

Albè
mirko_nk
grazie.gif anche a voi...
Andrea Moro
Avrei voluto lasciarti un commento subito,arrivo solo ora per dirti che qui ci vuole un triple guru.gif guru.gif guru.gif Adoro l'atmosfera dell'ora blu, i colori scuri ed intensi. In questo caso impreziositi da una bella silhouette Pollice.gif
mirko_nk
Grazie Andrea... leggo il tuo commento con molto piacere....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.