Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MORENO-P.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
visto che il vi è piaciuta la n°1 eccone altre sempre del Castello di Miramare.Spero vi piacciano anche queste. un saluto a tutti. Moreno
luca.f
Come dire.. un grande amante del cielo.
A me non dispiacciono, ma credo che qualcuno avrà qualcosa da obiettare (sempre in termini IMHO) sull'esposizione complessiva che hai voluto dare alle tue foto. Certamente voluta la tua scelta, in certi casi secondo me forse troppo forzata (come nel caso dell'ultima: la facciata del castello).

Ciao.
MORENO-P.
QUOTE(luca.f @ Jul 14 2009, 04:25 PM) *
Come dire.. un grande amante del cielo.
A me non dispiacciono, ma credo che qualcuno avrà qualcosa da obiettare (sempre in termini IMHO) sull'esposizione complessiva che hai voluto dare alle tue foto. Certamente voluta la tua scelta, in certi casi secondo me forse troppo forzata (come nel caso dell'ultima: la facciata del castello).

Ciao.

ok . ti ringrazio per questa visita e per la precedente.ovviamente ti ringrazio anche per la tua valutazione. ciao Moreno
Marco Loisi
Ti confesso che non le trovo al livello dell'altra postata.

L'esposizione l'avrei gestita diversamente, trovo i primi piani troppo scuri e la schiarita col flash un po' troppo brusca.
In alcune poi, la schiarita selettiva (cannoni e elementi dell'orizzonte in un'altra) è decisamente aggressiva... rolleyes.gif

Il mio modestissimo parere. wink.gif

Ciao,
Marco.
MORENO-P.
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 14 2009, 04:30 PM) *
Ti confesso che non le trovo al livello dell'altra postata.

L'esposizione l'avrei gestita diversamente, trovo i primi piani troppo scuri e la schiarita col flash un po' troppo brusca.
In alcune poi, la schiarita selettiva (cannoni e elementi dell'orizzonte in un'altra) è decisamente aggressiva... rolleyes.gif

Il mio modestissimo parere. wink.gif

Ciao,
Marco.

1-Purtroppo lo so... l'altra foto l'avevo selezionata tra queste.
2-Ho fatto un paio di scatti con il primo piano esposto correttamente, ma ne è uscita una foto "cartolina "che non mi piaceva per niente.
3-Aggressiva ma non brutta.. wink.gif
grazie per la tua valutazione.ciao Moreno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.