Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pietro75
Di ritorno dalle vacanze ho iniziato a spulciare qualche scatto

Grazie in anticipo per le critiche ed i commenti
Un saluto Pietro

D50 + 12/24 + polarizzatore

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 553.5 KB
rossanop
bellissima, ottimo contrasto dei colori ( il polarizzatore ha fatto il suo dovere)
Pietro75
QUOTE(rossanop @ Jul 13 2009, 05:44 PM) *
bellissima, ottimo contrasto dei colori ( il polarizzatore ha fatto il suo dovere)


grazie per il commento rossano wink.gif
enrico.razzi
Che resa cromatica! spettacolare! guru.gif
bebbobestione
Complimenti, ottime cromie, nitidezza e compo, bravo guru.gif
aral70
complimenti e' bellissima!
antonio sblendido
QUOTE(rossanop @ Jul 13 2009, 05:44 PM) *
bellissima, ottimo contrasto dei colori ( il polarizzatore ha fatto il suo dovere)


avrei preferito uno scatto verticale e spostato a sinistra in modo da inserire piu viale nella foto, ovviamente a mio gusto, ok per l'uso del polarizzatore e nitidezza, meno per la compo, ovviamente a mio parere, saluti
andreabow
ciao
mi piace tutto ma sbaglio o pende leggermente a sx
ciao
andrea
Pietro75
QUOTE(antonio sblendido @ Jul 13 2009, 09:14 PM) *
avrei preferito uno scatto verticale e spostato a sinistra in modo da inserire piu viale nella foto, ovviamente a mio gusto, ok per l'uso del polarizzatore e nitidezza, meno per la compo, ovviamente a mio parere, saluti


ne ho fatti molti di scatti e c'è anche qualcosa di verticale,ma questo scatto mi è particolarmente piaciuto anche per la gran quantità di nuvole presenti.........vedro' se salta fuori qualcos'altro.
grazie per i consigli

QUOTE(andreabow @ Jul 13 2009, 09:19 PM) *
ciao
mi piace tutto ma sbaglio o pende leggermente a sx
ciao
andrea


dal poco mare che si vede non sono ben riuscito a valutarne la perfetta orizzontalità,potrebbe anche essere.
Grazie anche a te per il commento

grazie anche agli altri
easycon69
Lo scatto è decisamente piacevole, anche io non nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere, oltre a questo, anche un taglio verticale. Stupendo il cielo, ottimamente ripreso.

Luca
Logandtr
I colori sono davvero splenditi. Complimenti!
Zebra3
Mi piace molto!
Marco Vegni
Bellissimo contrasto cromatico...mi piace

Ciao ciao
Marco
CCino (AndreaMorico)
L'esposizione e la composizione non sono male...ma la luce dura e il soggetto principale (il faro) non sono bellissimi!!!
Vito.Coppola
Molto bello il contrasto di colore e l'inquadratura dal basso....






Ciao
Vito
Mario P.
Molto bella. Complimenti
Pietro75
Di nuovo grazie a tutti x i commenti.............purtroppo i miei pochi scatti in libertà avvenivano durante il riposo delle mie bimbe fra le 13 e le 16 da qui probablimenta la luce dura a cui fa riferimento ccino

Devo spulciare motle foto visto la mia propensione alle raffiche con le bimbe...........mi riprometto di prendere uno scatto verticale e riproporvelo.
Grazie
Pietro
Pietro75
Ecco uno scatto in verticale come promesso


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 528.7 KB
will_
Belli entrambi.
Leggera preferenza per il primo; bel contrasto, bei colori.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.