Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
easycon69
Le Odle sono un magnifico gruppo dolomitico e cingono con il loro abbraccio la testata della Val di Funes, dove è nato anche Messner.

Dopo un quarto d'ora dallo scatto di questa foto, si è scatenato un inferno di temporale, meno male che avevamo già raggiunto la macchina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luca
Pierangelo Bettoni
Caspiterina che bella luce che hai colto. peccato quegli alberi a dx tagliati.
stefanocucco
Stupendaaaaaaa!!!! ecco dov'eri finito....in montagna a sfornare capolavori! complimenti Luca!! guru.gif guru.gif
P.S.
se proprio devo rompere: la base degli alberi a destra tagliata così bruscamente disturba un pochetto, ma conoscendoti immagino ci fossero elementi di disturbo che ti hanno costretto ad effettuare un taglio simile....come usa dire: o-picchiami messicano.gif
Sam.R.
Bellissima luce e bellissimo luogo.
Ciao
Renato
CCino (AndreaMorico)
Uno scatto davvero bello anche se avrei abbassato leggermente l'inquadratura prendendo in pieno gli alberi sulla destra...bellissimi colori e bell'attmosfera!!!...un bel posto!!!
Foffonews
Gran bello scatto con una luce favolosa, complimenti!
Piergiorgio Serra
Molto molto bella Pollice.gif
Complimenti
mirko_nk
QUOTE(stefanocucco @ Jul 9 2009, 11:26 PM) *
Stupendaaaaaaa!!!! ecco dov'eri finito....in montagna a sfornare capolavori! complimenti Luca!! guru.gif guru.gif
P.S.
se proprio devo rompere: la base degli alberi a destra tagliata così bruscamente disturba un pochetto, ma conoscendoti immagino ci fossero elementi di disturbo che ti hanno costretto ad effettuare un taglio simile....come usa dire: o-picchiami messicano.gif


Anche secondo me il taglio in basso degli alberi disturba... ma rimane sempre una grandissima foto...

Complimenti!!!
Gufopica
Concordo anch'io con Stefano.
Cmq complimenti davvero. guru.gif
Marco Loisi
Molto bella. Meno male che avete fatto in tempo a tornare in macchina, quel cielo non prometteva nulla di buono... wink.gif

Concordo anch'io sul taglio che toglie un po' di armonia allo scatto.

Ciao,
Marco.
Marco Vegni
Gran bela foto Luca, gran bel gioco di luci e ombre e cielo fantastico.

I miei complimenti

ciao ciao
Marco
fabryxx
Luce fantastica per un posto altrettanto spettacolare, gran bella foto
Maury_75
Già apprezzata altrove te ne metto "solo" guru.gif guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Jul 10 2009, 10:32 AM) *
Già apprezzata altrove te ne metto "solo" guru.gif guru.gif guru.gif


mi associo ......davvero notevole


ciao Massy
frabarbani
Sulla luce c'è poco da dire, se non che è meravigliosa!!!
Io non vedo nemmeno problemi di composizione: gli alberi tagliati a destra non mi disturbano, anche perchè credo tu li abbia mozzati per far cadere precisamente nell'angolo del frame la linea del pratone in primo piano.
E' così?

Ancora tanti complimenti,
francesco
claudio82clod@libero.it
impressionante, davvero uno spettacolo...
skyler
Più la ingrandisci e più esce dal monitor...gran bella luce e panorama.
alessandro.sentieri
Le Odle sono una vera meraviglia.
La lama di luce che le colpisce e quella calda sul primo piano ti hanno permesso (grazie ovviamente alle tue ottime capacità wink.gif ) di farci godere d questo spettacolo magnifico !!!

Obbravoooooo
Ale
Maurizio Mandarino
Complimenti Luca non potevo mancare a questo susseguirsi di apprezzamenti per questa tua bellissima foto! guru.gif

Un saluto.
Mau
michele977
Bella luce e grande profondità
Matt.3
Una bella situazione di luce che hai saputo
sfruttare e gestire al meglio.
Un saluto

Matt
Andras.Gyorosi
Un paesaggio incantevole con sapiente gestione della luce! Me gusta molto Luca! guru.gif guru.gif guru.gif

Andras
bebbobestione
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jul 13 2009, 07:35 PM) *
Un paesaggio incantevole con sapiente gestione della luce! Me gusta molto Luca! guru.gif guru.gif guru.gif

Andras


Quoto in pieno Andras
giuseppe v
Un vero spettacolo, bellissima guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao, Giuseppe

Pietro75
Incantevole ..............
Enrico Grotto
Non avendolo ancora fatto, Luca gran bella foto!! hai sfruttato al massimo l'occasione!!
Max Lucotti
Bellissima, sopratutto per la luca che hai colto.

Bravo!

Ciao Max
karl mark
Bellissima! Ottima luce ben ripresa, Bravo !

Marco
Logandtr
Nella migliore scenografia tolkieniana!

Adoro semplicemente questa foto!

Nella migliore scenografia tolkieniana!

Adoro semplicemente questa foto!
bruco82
Bellissima Luca...!! che luce calda che hai trovato...bravo! io avrei solo abbassato un po l'inquadratura...

ciao
Luca
easycon69
Un grandissimo ringraziamento a tutti gli amici che sono passati ed hanno lasciato un commento, mi ha fatto un enorme piacere leggervi.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Luca
vecchiavolpe
Bravissimo, una foto fantastica, bravo Luca!
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.