Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
sermi
Come da titolo vi propongo questo collage di una dozzina di foto, vi consiglio di vederla ingrandita qui!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Loisi
Non male, il risultato finale č gradevole...

Che procedimento hai utilizzato, se č lecito chiedere? rolleyes.gif

Ciao,
Marco.
rossanop
Simpaticissima, davvero forte, bravo sermi
sermi
Grazie!

Ho appoggiato la macchina (D300 + 24-70 f/2,8) su un tavolino, facevo un auto-scatto alla volta correndo per raggiungere i miei amici che erano posizionati ad ogni scatto su un tavolo differente. Ho realizzato cosė una dozzina di foto, sovrapposte su altrettanti livelli con Photoshop. Poi lavorando con le maschere ho scontornato solo la parte utile di ogni scatto, livello per livello.

E' stata un'improvvisata ma pianificandola meglio ed evitando che le posizioni si sovrappongano, diventa uno scatto semplicissimo!!!
michele977
Molto simpatica. Bella l'idea
sermi
Dimenticavo, la macchina va lasciata in manuale, cosė anche la messa a fuoco, in questo modo i parametri non cambiano da uno scatto all'altro!

P.S.
Quello col cappuccio grigio sono io texano.gif
MORENO-P.
QUOTE(sermi @ Jul 9 2009, 03:36 PM) *
Come da titolo vi propongo questo collage di una dozzina di foto, vi consiglio di vederla ingrandita qui!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi diletto anche io con photoshop, e devo ammettere che hai ottenuto un ottimo risultato .Bravo! ciao Moreno Pollice.gif
Jingle90
davvero bravo un'ottima realizzazione, forse per evitare di tornare ogni volta alla fotocamera per riattivare l'autoscatto potresti attivare l'intervallometro, consiglio spassionato..
ps: ci devo provare anche io:D
R083R70
Un'idea simpatica e ben realizzata, bravo!

Ciao Roberto
sermi
Grazie ancora a tutti!
linus
QUOTE(sermi @ Jul 17 2009, 06:45 PM) *
Grazie ancora a tutti!


Complimenti per la foto, divertente e affollata!
Se ti vuoi divertire guarda anche questo post di Enrico, ci sono delle idee geniali!

http://www.nikonclub.it/forum/Datemi_Del_Voi_-t96886.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.