Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Boemio
Sabato in montagna ho incontrato questo piccolo capolavoro tutta tirata a lucido.
Beh sembrava proprio dire scattami una foto. E così ho fatto.
Che ne pensate?

Versione originale:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Conversione in BW

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ciao

Marco Loisi
Colore,

senza la cornice... rolleyes.gif wink.gif

Ciao,
Marco.
Foffonews
Ottima a colori!
Andrea Monti
Preferisco quella a colori viste le condizioni impeccabili dell'auto.
Decisamente senza cornice e ,se ti fosse possibile ,eliminerei la transenna rossa che disturba un pochino l'armonia della foto.
Buona serata

Andrea Monti
Boemio
Grazie per essere passati. In effetti non piace neanche a me la cornice. Per la macchina è vero è tenuta benissimo e quindi i colori rendono veramente tanto, concordo in pieno con Monti e ti ringrazio perchè adesso che me lo fai notare la transenna stona veramente tanto. E' un elemento moderno che non si addice.
Grazie tante a tutti.
Ciao
Angelo
Gufopica
colori senza la cornice.
wink.gif
MrWonka
Bhe meglio a colori,rende i più giustizia al bel rosso lucido!Mi piace anche la composizione e l'inquadratura che hai scelto.bella.

ale
Boemio
Questa è la versione con le correzioni che mi avete suggerito.
Di sicuro meglio. Ho eliminato anche il tagliando dell'assicurazione (a mia moglie non piaceva proprio biggrin.gif )
Grazie a tutti dei consigli e degli apprezzamenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Umbi54
Adesso é perfetta.
Ciao
Umberto

Andrea Monti
Ottimo lavoro !
Pollice.gif

Andrea Monti
Marco Loisi
Ora si che ci siamo!!! Pollice.gif

Peccato solo per il taglio della ruota anteriore sx... ma va beh, si sorvola! smile.gif

Ciao,
Marco.
Boemio
E si Marco, hai ragione. Ho cercato di stringere il più possibile per nascondere tutto quello che poteva sporcare la foto, e alla fine ho stretto troppo. wink.gif

Grazie ancora a tutti....
maxd90
QUOTE(boemio76 @ Jul 8 2009, 09:16 AM) *
Questa è la versione con le correzioni che mi avete suggerito.
Di sicuro meglio. Ho eliminato anche il tagliando dell'assicurazione (a mia moglie non piaceva proprio biggrin.gif )
Grazie a tutti dei consigli e degli apprezzamenti.

Ingrandimento full detail : 1.7 MB


beh, già che hai fatto 30 fai 31: togli quella punta verde dell'albero proprio dietro lo specchietto laterale sx.. (a destra per chi guarda).
rolleyes.gif



sermi
Fatto 31, fai 32: aggiungici una pin-up anni '50 appoggiata sul faro di destra, con una gamba alzata e la testa reclinata all'indietro mentre ride biggrin.gif

Scherzi a parte, bellissimo scatto!
Boemio
Si Sermi ci avevo pensato... Ma poi ho lasciato perdere... Sai mi dispiaceva coprire la macchina con una donna... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Grazie per l'apprezzamento
LucaCorsini
QUOTE(boemio76 @ Jul 16 2009, 09:48 AM) *
Si Sermi ci avevo pensato... Ma poi ho lasciato perdere... Sai mi dispiaceva coprire la macchina con una donna... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Grazie per l'apprezzamento

Bellissima!
Sembra un fumetto!
Hai fatto qualche PP?
Se posso cerco di essere puntiglioso anche io:
Cerca di "pulire" il respingente sinistro in gomma nera del paraurti anteriore...
Mi son spiegato ?
Luca
Boemio
A livello di PP puoi vedere la differenza tra la prima e l'ultima. Per il resto una correzione dalla D60. Per le ulteriori modifiche, non vorrei esagerare e farla diventare realmente troppo finta, non so se mi spiego...
Ah in più ho usato un polarizzatore per diminuire l'effetto riflesso sul cofano...

Ciao e Grazie per il passaggio
gigi_55
Beh la versione a colori forse rende di più anche perchè è una tonalità di rosso molto bella.
Personalmente non disdegno anche la versione in BN che rende lo scatto un pò " vintage " ( si dice così ?? hmmm.gif ), in questo caso la conversione risulta un pò piatta...con regolazioni un pò più scattanti ...forse. Per sperimentare si potrebbe provare una leggera " seppiatura" chissà ??

Bella Pollice.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.