Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
Foto della chiesetta di S. Lucia del mio paese antichizzata
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
saramik
Non male, rossano, a me piace..
rossanop
QUOTE(Psysara @ Jul 4 2009, 11:25 AM) *
Non male, rossano, a me piace..

Contento del tuo passaggio e felice che ti sia piaciuta la foto elaborata
Marco Loisi
Piace anche a me...

Pollice.gif

Ciao,
Marco.
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 6 2009, 09:43 AM) *
Piace anche a me...

Pollice.gif

Ciao,
Marco.

Ciao Marco, sono contento che piaccia anche a te, grazie.gif del passaggio
Mononoke
.....ma il cielo è finito sul tetto hmmm.gif
CCino (AndreaMorico)
Non male anche se preferisco il nero e bianco invece del seppia!!!
Bravo per la composizione e pulizia dello scatto !!!
rossanop
QUOTE(Mononoke @ Jul 9 2009, 09:36 AM) *
.....ma il cielo è finito sul tetto hmmm.gif

non riesco a capire cosa vuoi dire, al tetto e al cielo non ho fatto niente, ho solo cercato di dare la sensazione di un disegno a matita, ma la foto è quella originale senza nessuna modifica od uso timbro clone

QUOTE(ccino @ Jul 9 2009, 11:03 AM) *
Non male anche se preferisco il nero e bianco invece del seppia!!!
Bravo per la composizione e pulizia dello scatto !!!

grazie.gif ccino, mi fà piacere che ti sia piaciuta, anche la compo, per il seppia ho voluto provare qualcosa di diverso rispetto al solito bn
Mononoke
[quote name='rossanop' date='Jul 9 2009, 04:10 PM' post='1641536']
non riesco a capire cosa vuoi dire, al tetto e al cielo non ho fatto niente, ho solo cercato di dare la sensazione di un disegno a matita, ma la foto è quella originale senza nessuna modifica od uso timbro clone

Boh..sarà un problema di visualizzazione sul mio PC...al posto del tetto della chiesa vedo delle nuvole...
Comunque l'elaborazione grafica mi piace
Ciao Ciao
rossanop
QUOTE(Mononoke @ Jul 9 2009, 04:42 PM) *
non riesco a capire cosa vuoi dire, al tetto e al cielo non ho fatto niente, ho solo cercato di dare la sensazione di un disegno a matita, ma la foto è quella originale senza nessuna modifica od uso timbro clone

Boh..sarà un problema di visualizzazione sul mio PC...al posto del tetto della chiesa vedo delle nuvole...
Comunque l'elaborazione grafica mi piace
Ciao Ciao

ok, grazie della spiegazione, mi fa piacere che ti piaccia, ciao da Rossano
Boemio
Si Mononoke in effetti sembra anche a me. Sicuramente sarà un effetto non voluto, ma purtroppo la foto sembra realmente con le nuvole sopra il tetto della chiesa. Forse per una questione di poco contrasto tra essa e lo sfondo.
Il tetto molto prob nella realtà non c'è e quindi non è stato un errore di PP. Ma l'effetto che si è ottenuto è proprio quello. Magari rivedendo un po la PP si potrebbe diminuirlo o annullarlo del tutto.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.